Sportitalia - Luciano Moggi: "Se Morata non parte, Pogba va al Real. Se il francese andasse a Madrid, la Juve potrebbere prendere soldi e due giocatori"

L'ex dg della Juventus Luciano Moggi ha parlato del mercato della Juventus a "Speciale calciomercato", su Sportitalia. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "La Juventus non è davanti a tutti, la Juventus sta predisponendo un qualcosa che è un'attività importante che se va bene è davanti a tutti, se non va bene.... Alves potrebbe sostituire Lichtsteiner che potrebbe andare al Chelsea, ma la Juventus ha il problema dell'attacco, ha il problema di Marchisio che non si sa come recupera e quando. Non voglio dire che la Juventus è un cantiere, perchè sicuramente è la squadra che in Italia ha dominato, quindi può anche perdere un po' di tempo, però è un squadra attenta a quello che deve essere fatto, non fa voli pindarici, ma cerca giocatori per ruolo. E quando si parla di Madrid, si parla di Madrid perchè probabilmente Morata va via.
Ma se Morata non va via, è perchè Pogba va al Real Madrid. E allora potrebbe venire Isco assieme a Morata nella Juventus. E sono cose che potrebbero prendere piede anche in un po' di giorni, tenendo presente che il Real riscatta sicuramente Morata e poi potrebbe cederlo anche ad altri. Lì c'è il punto importante di Pogba: se Pogba viene sbloccato e va al Real Madrid, allora si apre una porta importante per la Juventus che potrebbe prendere soldi e due giocatori"