Sportitalia - La Juve potrebbe trattenere Pogba

27.06.2016 14:10 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sportitalia - La Juve potrebbe trattenere Pogba
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

È il grande giorno di Dani Alves. Arrivato nella giornata di ieri a Torino, il brasiliano completerà le visite di rito al JMedical per poi firmare il contratto che lo legherà alla Juventus per due anni, con opzione per il terzo. Ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione per lui e trasferimento a costo zero per la Juventus. L’ormai ex blaugrana si è potuto liberare gratuitamente dal Barcellona grazie alla clausola contrattuale che ne stabiliva la libertà di svincolarsi entro il 5 Giugno.

Argomento caldo nelle ultime ore è anche quello riguardante Paul Pogba. Il centrocampista francese ora impegnato con la propria nazionale rappresenta un valore di grande importanza per Marotta. Perciò si terrà, probabilmente al termine dell’Europeo, l’incontro tra società e l’agente del giocatore Mino Raiola per negoziare un adeguamento dell’ingaggio che potrebbe raggiungere i 6 milioni di euro a stagione fino al 2021.

Continua il pressing bianconero su Batshuayi, l’offerta per l’attaccante in forza al Marsiglia potrebbe essere alzata. 38 i milioni che il club transalpino vorrebbe incassare dalla cessione dell’attaccante Belga, 35 quelli che la Juventus sarebbe disposta a offrire. Investimento importante, a fronte di un Arsenal che chiede 40 milioni, probabilmente eccessivi, per Sanchez.

Come solito, la Juventus è in constante ricerca di giovani talenti, dunque partono i contatti con il Crotone per Gian Marco Ferrari. Il presidente Vrenna pretende 6 milioni di euro per il classe ’92 che tanto bene ha figurato in Serie B. La cifra richiesta, però, raffredda eventuali volontà di avviare le trattative.