Sportitalia - Juve pronta al rush finale...

25.08.2016 16:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Juve pronta al rush finale...
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ultimi giorni di mercato e Juventus pronta al rush finale. Matuidi da giocatore incedibile si è trasformato, col passare dei giorni, in possibilità concreta. Ci sarebbe già l’accordo tra Marotta e il centrocampista sulla base di un contratto triennale da 4,5 milioni. Resta da limare la differenza tra domanda e offerta tra club. Il PSG vorrebbe incassare 30 milioni dalla cessione del francese, i bianconeri avrebbero avanzato un’offerta da 25 più bonus.

Montecarlo, in occasione dei sorteggi Champions, la scena dell’incontro tra Marotta, Raiola, procuratore di Matuidi, e Paris Saint Germain, finalizzato al raggiungimento dell’accordo che chiuderebbe la trattativa.  

Da Londra, invece, Conte non vorrebbe lasciar partire Cuadrado in prestito ma solamente per una cessione a titolo definitivo. Volontà indigesta alla Juve che avrebbe alzato l’offerta del prestito secco da 3 a 3,5 milioni di euro. La volontà del Colombiano è chiara, solamente Torino nei suoi pensieri, la speranza è racchiusa in uno sforzo economico di Abramovic.

Non solo acquisti, però, in casa Juventus. Zaza insieme al padre avrebbe detto sì al Napoli con grande soddisfazione di Giuntoli, ma i bianconeri vogliono evitare la cessione del giocatore in Italia. E allora ecco il rilancio del West Ham che sarebbe disposto a investire i 25 milioni richiesti in quel di Torino, con l’aggiunta di tutti i bonus del caso.