Sportitalia - I dubbi di Damiani: "La Juve può essere favorita per Dybala, ma l'argentino può fare il centravanti nella squadra bianconera?"

07.05.2015 01:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sportitalia - I dubbi di Damiani: "La Juve può essere favorita per Dybala, ma l'argentino può fare il centravanti nella squadra bianconera?"

Il procuratore Oscar Damiani ha parlato del futuro di Dybala nel corso della trasmissione di Sportitalia, "Calcio & Mercato": "Penso che la Juve possa essere la favorita per Dybala, perchè ha anche delle contropartite tecniche importanti. Credo che dipenderà molto da Tevez, perchè se Tevez rimane...  sono differenti, perchè Dybala è un giocatore molto particolare: è piccolo, ma è un centravanti, quindi non è facile da inserire in una squadra. Qui si parla di tutto, ma di tecnica e di tattica non si parla più, il calcio ormai è diventato un fatto commerciale. Dybala gioca bene, ma fa il centravanti. Può fare il centravanti nella Juventus Dybala? E' una domanda molto difficile a cui rispondere. Come secondo attaccante può fare bene, ma non potrà mai essere Tevez. Dybala è un ottimo calciatore, è molto migliorato negli ultimi tempi, ha messo molta forza, è diventato esplosivo, quindi è un giocatore molto forte.

Però deve anche dimostrare in un grande club di essere un giocatore quei livelli. La differenza tra il giocare in un grande club e in una squadra come il Palermo, è che non c'è la concorrenza a Palermo. Tu fai 3 partite così e così, giochi la quarta fai vincere la tua squadra. In un grande club, se alla seconda partita giochi male, vai in panchina. Devi avere una grande continuità di gioco e in un ragazzo giovane, di 22 anni, come Dybala bisogna vedere. Le cifre sono importanti, Zamparini e Marotta si conoscono bene, io credo che se andrà, andrà alla Juventus. Dybala è un grande calciatore, ma se vale 30-40 milioni lo deve dimostrare alla Juve".