Sportitalia - Criscitiello: "L'Inter è la società che sta lavorando meglio sul mercato. Juve? Bilancio in pareggio, tendente al negativo"

02.07.2015 19:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Criscitiello: "L'Inter è la società che sta lavorando meglio sul mercato. Juve? Bilancio in pareggio, tendente al negativo"
TuttoJuve.com
© foto di Balti Touati/PhotoViews

Michele Criscitiello, presente a Calciomercato Live, su Sportitalia, ha giudicato il mercato delle big: "Le ultime sessioni di mercato del Milan erano improponibile. Questo di sicuro non è un mercato a cinque stelle o a quattro stelle, ma di sicuro sono tre stelle che tendono a diventare quattro. Cinquanta milioni fino a questo momento sono tanti. Di sicuro la società che al momento sta lavorando meglio, perchè sta andando a fare delle operazioni abbastanza intelligenti, è l'Inter. Siamo alla finestra con la Roma, siamo alla finestra con la Lazio, il progetto del Napoli è in divenire.

La Juventus ha fatto ottimi acquisti, però purtroppo ha perso grandissimi campioni, quindi bisognerebbe valutare attentamente se in questo momento il bilancio del mercato della Juventus è in attivo o in passivo. Secondo me siamo al pareggio, tendenzialmente, leggermente più basso, al passivo. Perchè comunque togliere Tevez e Pirlo a questa squadra significa grandissima qualità e grandissimi campioni, togliere Vidal significa togliere sostanza, Khedira e Mandzukic sono grandi giocatori, Dybala potrebbe diventare un grande giocatore. II prezzo dice è già un campione, staremo a vedere".