Sportitalia - Closing ritardato, rischio per Donnarumma e Suso

22.03.2017 00:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Closing ritardato, rischio per Donnarumma e Suso
TuttoJuve.com
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

>Sul closing è stato detto tutto e il contrario di tutto, firme, caparre, accordi, intrighi ma intanto il Milan resta in mano a Silvio Berlusconi e probabilmente ci resterà.
Della terza caparra da 100 milioni non c’è traccia e allora anche la gestione sportiva rischia di pagarne le conseguenze.
E’ vero ci sono 200 milioni in più nelle casse, sempre se Ses non ricorrerà alle vie legali, ma i gioielli di Montella sono a rischio.
Troppo facile parlare di Gigio Donnarumma per il quale mezza Europa che conta sarebbe pronta a fare follie.
Lui ha giurato amore al Milan baciandone lo stemma dopo il burrascoso finale di partita contro la Juve, e allora la successione di Buffon in bianconero pare allontanarsi.
Ma attenzione alla variabile impazzita Raiola, Gigio ha dichiarato che al rinnovo ci penserà lui e le pretese del super manager sono elevatissime con un ingaggio da top player fatto che si tenterà di scucire a Galliani.
Magari la conquista dell’Europa potrebbe aiutare così come la volontà del ragazzo e della sua famiglia che lo vorrebbe ancora a lungo a Milano.
L’altro pezzo pregiato è Suso, lo spagnolo è il leader tecnico della squadra la pedina imprescindibile nello scacchiere di Montella.
La sua imprevedibilità, le sue giocate illuminanti ed anche i suoi gol, fin qui 6, sono stati a lungo la Benzina del Milan anche nei momenti bui della stagione.
Adesso è ai box per infortunio ma in Inghilterra il Tottenham lo sta osservando molto da vicino e starebbe preparando un’offerta importante per un giocatore che è arrivato dal Liverpool per appena 300.000 euro.
Occhio alla plusvalenze ma soprattutto occhio Milan, i tuoi pezzi pregiati in questo contesto di incertezza rischi di perderli.​