Sportitalia - Biasin: "D'accordo con Agnelli, Juve pronta per vincere, ha preso il meglio. Arriverà anche un altro centrale. Rugani avrà molto spazio"

28.07.2015 18:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Biasin: "D'accordo con Agnelli, Juve pronta per vincere, ha preso il meglio. Arriverà anche un altro centrale. Rugani avrà molto spazio"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Fabrizio Biasin, capo dello sport di Libero, ha analizzato il mercato della Juventus nel corso di Calciomercato Live, su Sportitalia: "Il mercato della Juve sta facendo discutere tanto perchè ci sono quelli un pochino insoddisfatti che dicono: via Tevez, Pirlo e Vidal, la Juve l'anno prossimo farà un disastro. Io onestamente la vedo alla maniera opposta. Sono d'accordo con Agnelli quando fa notare che questa è una Juventus ancora pronta per vincere, perchè ha preso il meglio, ha preso il miglior prospetto della Serie A dello scorso campionato, Dybala, un attaccante che ha giocato la finale di Champions due anni fa, Mandzukic, l'attaccante della Nazionale italiana Zaza, il difensore più promettente della Serie A, Rugani, un campione del mondo, Khedira. Adesso arriva il trequartista e credo anche un difensore: non solo un terzino, Siqueira, ma anche un difensore centraleperchè Barzagli si è fatto male ieri e in prospettiva hanno bisogno di un altro centrale. Gira il nome di Astori ma io non ci credo tanto.

Un sondaggio è stato fatto un po' diu tempo fa per Benatia, poi le cifre sono molto elevate lì. Non è detto che debba arrivare un difensore di primissima fascia, perchè comunque la Juve i difensori titolari ce li ha e sono pronti. Rugani giocherà parecchio per come la vedo io, perchè l'anno scorso ha giocato tutte le partite novanta minuti, dubito che quest'anno faccia tutto l'anno in panchina. Non so se la Juve farà meglio o peggio dell'anno scorso, ma so per certo che i dirigenti della Juventus hanno fatto e stanno facendo tutto quello che va fatto per cercare di migliorare le posizioni dell'anno scorso, per rivincere lo Scudetto e per cercare di arrivare in fondo alla Champions".