Sportitalia - Beccalossi: "La Juve mi preoccupa in positivo, credo ci sia in ballo qualcosa. Non escludo Higuain in bianconero"

02.07.2016 07:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Beccalossi: "La Juve mi preoccupa in positivo, credo ci sia in ballo qualcosa. Non escludo Higuain in bianconero"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

L'ex calciatore dell'Inter, Evaristo Beccalossi, ospite a "Speciale calciomercato", su Sportitalia, non esclude un assalto della Juventus a Gonzalo Higuain. Ecco le sue parole, trascritte da Tuttojuve.com: "La Juve su tutti i giocatori forti un problema per il mercato italiano? Diventa un problema la Juve, si è mossa bene. Negli ultimi anni ha operato vincendo, ha sempre fatto gli inserimenti giusti, però mi incuriosiva la voce di Pogba. Secondo me c'è in ballo qualcosa, bisogna monitorare anche la cosa di Napoli, perchè l'acquisto di Pjanic, che può fare il trequartista e anche il regista arretrato.... e Higuain ha mandato dei messaggi, ci sono parecchie squadre che lo vogliono. Se penso che Higuain possa andare alla Juve? Anche Pjanic sembrava non dovesse andare, poi si sono presentati loro e l'hanno portato a casa.

Mi dispiacerebbe per il Napoli e per i suoi tifosi, ma la situazione Higuain va monitorata. Non si può accostare alla Juve? Non lo so, voi pensavate che Pjanic potesse andare alla Juve? La Juve mi preoccupa in positivo perchè parla poco ma fa grandi fatti. Ha portato a casa due grandi giocatori. Sono interista ma bisogna fare i complimenti a chi lavora bene. E la Juve sta operando bene"