Sportitalia - Alfredo Pedullà: "La Roma deve alzare l'offerta per Nainggolan. Classica operazione di disturbo della Juve, ma..."

28.05.2015 00:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Alfredo Pedullà: "La Roma deve alzare l'offerta per Nainggolan. Classica operazione di disturbo della Juve, ma..."
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla posizione di Radja Nainggolan, nel corso della trasmissione di Sportitalia, "Calcio & Mercato": "Ne avevamo parlato il 15 maggio. Gli occhi della Juve su Nainggolan, l'ingaggio proposto a 3,7 + bonus, rispetto ai 2 milioni circa che Nainggolan guadagna alla Roma in questo momento. Però sono quelle classiche operazioni di disturbo che se tu vuoi lo porti a casa. Adesso bisogna solo aggiungere questo particolare: che Nainggolan sta bene a Roma, anzi, sta benissimo.

Ha detto senza mezzi termini che vuole restare, però poi contano i fatti, i soldi, l'altra metà, perchè il Cagliari lo valuta circa 15 milioni e la Roma ha offerto circa 10. Quindi la Roma che prima ha trattato con Marroccu, adesso tratta con Capozucca, nuovo direttore sportivo del Cagliari che ha ottimi rapporti con Sabatini, però contano i fatti. La Roma deve alzare, accontentare il Cagliari ed il ragazzo. Sono due passaggi obbligati".