Sportitalia - Alfredo Pedullà: "Guarin ha ancora in testa la Juve. E anche a Falcao piacerebbe andare a Torino. Se partisse Vidal..."

28.08.2014 01:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Alfredo Pedullà: "Guarin ha ancora in testa la Juve. E anche a Falcao piacerebbe andare a Torino. Se partisse Vidal..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul mercato bianconero nel corso di "Speciale Calciomercato", su Sportitalia: "Guarin in questo momento sta dicendo no a tutti perchè lui ha ancora in testa la Juve. Il suo entourage gli ha detto di stare tranquillo e di aspettare, poi eventualmente decideranno domenica, dopo le partite, se non dovesse materalizzarsi la Juve. E la Juve si può materializzare in un solo caso: domani a Montecarlo ci sono i sorteggi, ci saranno tutti i grandi dirigenti: la Juve sarà rappresentata sia da Andrea Agnelli, sia da Beppe Marotta. Ci sarà anche Jorge Mendes, che è l'agente di Falcao ma anche il garante del Monaco in questo momento di difficoltà. A Falcao piacerebbe andare alla Juve, ma l'operazione presenta delle cifre difficilissime.

Queste cifre sono collegate a Vidal, ma al momento per il cileno non ci sono trattative in corso, sebbene il mercato chiuda il 1° settembre. A quel punto la Juve potrebbe pensare di alzare le rate per Falcao. Parliamo di un prestito molto molto oneroso con riscatto stabilito che tu puoi garantire alzando le rate se avessi la certezza di fare un'uscita importante. A quel punto Guarin potrebbe tornare in gioco. Se saltasse questo piano, la Juve farebbe un altro attaccante che avrebbe le sembianze del Chicharito Hernandez e in alternativa Shaqiri".