Sky - La Juve vuole tenere Tevez, ma in caso di partenza il primo nome è Cavani. Zaza sempre più lontano, Berardi più vicino

La redazione di Sky Sport 24 ha fatto il punto sul mercato della Juventus. Si parte dagli arrivi ufficiali, come quello di Sami Khedira. Contratto di 4 anni per il tedesco, con visite mediche effettuate prima della finale di Champions e sono state ben accurate, visti i recenti guai fisici del giocatore. Passando a Carlos Tevez sono concreti gli interessamenti di Atletico Madrid e Psg. La Juventus, se proprio dovesse separarsi dall'Apache, preferirebbe darlo ai parigini che potrebbero pagare bene il cartellino del giocatore, anche se l'obiettivo primario dei bianconeri è tenere l'argentino. La prima alternativa porta ad Edinson Cavani. L'accordo con il Matador c'è, ingaggio da 7.5 milioni netti annui, più dura. Il Psg non vorrebbe cederlo, ma dipenderà dalle situazioni e dinamiche di mercato. Mandzukic piace, ha costi molto più bassi, è un'alternativa come può esserla Higuain, che piace a Juventus e ad Allegri, ma il Napoli farebbe ostruzione.
Il primo obiettivo è tenere Tevez, se non si riesce la Juventus andrà su Cavani come prima scelta. Simone Zaza si allontana dalla Juventus. Il fatto di arrivare a Torino e fare la riserva sembra aver frenato la punta sulla volontà di arrivare in bianconero. Diverso è il discorso di Berardi, che potrebbe fare l'esterno o il trequartista. Piace ad Allegri che l'ha un po' inquadrato psicologicamente e saprebbe gestirlo. Prima, però, si punterà alle priorità. Pirlo ha ricevuto un contatto per un biennale con l'Al-Saad. Su di lui ci sono il Sydney e i New York City.