Sky - Gli ultimi aggiornamenti su Zuniga. Isla resterà alla Juve. Per Nainggolan Marotta aveva offerto 14 milioni più Marrone, ma il Cagliari ha detto no

Secondo Sky Sport, Zuniga potrebbe rinnovare il suo contratto con il Napoli. Il club partenopeo offrirà al colombiano un contratto da 3,5 milioni all'anno. Le parti si starebbero avvicinando, ma non è scontato che Zuniga accetterà la proposta del Napoli che comunque, sarebbe disposto a tenere il giocatore a parametro zero. Non è detto che l'accordo tra la società campana e il colombiano arrivi prima della fine del mercato. La Juve, però, penserebbe sempre a Zuniga. Il futuro di Mauricio Isla non sembra più essere in discussione, infatti, resterà alla Juve.
Chi, invece, partirà è Luca Marrone che andrà al Sassuolo. Marotta, però, avrebbe in questi ultimi giorni avrebbe provato a fare un regalo a Conte: Radja Nainggolan. La Juventus, infatti, avrebbe offerto al Cagliari 14 milioni più la metà di Marrone. Il club rossoblù ha resistito e ha detto no al club di corso Galileo Ferraris per il centrocampista belga/indonesiano. Il Cagliari avrebbe chiesto alla Juventus di riparlare di Nainggolan a gennaio, ma ormai Marrone andrà al Sassuolo.