Sky - Contatto tra Spalletti e la Juve per l'eventuale dopo Conte. La società non vuole farsi cogliere impreparata. La prossima settimana ci sarà il confronto decisivo tra l'attuale tecnico e la dirigenza
Secondo Sky Sport, ci sarebbe una novità in casa Juventus, infatti, la società avrebbe contatto Luciano Spalletti. Ci sarebbe stato un primo contatto tra la dirigenza bianconera e il tecnico toscano per capire la sua disponibilità per eventualmente sedersi sulla panchina dei Campioni d'Italia in caso di addio di Conte. Questo non significa che l'allenatore salentino andrà via da Torino, ma la Juventus non vuole farsi cogliere impreparata. Nel frattempo Conte non avrebbe avuto contatti con altri club, ma, per lui, sempre secondo il canale satellitare, sarebbe da escludere la pista italiana.
In ogni caso la prossima settimana ci sarà il confronto decisivo tra l'allenatore pugliese e la Juventus, per capire i progetti futuri. Se Conte troverà gli stimoli resterà altrimenti le strade si divideranno, anche perché il club di corso Galileo Ferraris non ha intenzione di aumentare il budget di mercato. La priorità della Juve, però, è trattenere il tecnico salentino.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
			Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
	