Sassuolo, Carnevali: "Con i tre punti del match col Pescara saremmo dietro Juve e Napoli. Berardi? Porte aperte anche all'Inter"

27.09.2016 10:20 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Sassuolo, Carnevali: "Con i tre punti del match col Pescara saremmo dietro Juve e Napoli. Berardi? Porte aperte anche all'Inter"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato dalla Gazzetta dello SportGiovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è tornato a parlare della possibilità di Domenico Berardi all'Inter, ribadendo concetti già espressi ieri:  "Aspettiamo il verdetto sul match col Pescara per la prossima settimana e siamo ottimisti: il Sassuolo ha agito nelle regole e credo che riavremo i 3 punti conquistati in campo - dice il dirigente neroverde -. Con i 3 punti saremmo dietro Juve e Napoli?  Sono le favorite. Daremo il massimo, ma non graverei di troppe responsabilità un gruppo che sta già facendo miracoli. Non è facile giocare sempre al top, soprattutto con impegni così ravvicinati. Berardi ha scelto di restare al Sassuolo, non ha mai detto no alla Juve. L’Inter? Forse ha parlato con i suoi rappresentanti: con noi no".

La prossima estate la Juve avrà sempre la priorità?
"Se Domenico resta con noi siamo felici: possiamo permettercelo. In caso contrario le porte sono aperte a tutti, anche all’Inter. Ma occhio all’estero: a luglio lo voleva anche l’Atletico".