Sandro Sabatini: "Baba? Valutazione incredibile. C'è anche il Napoli"

26.05.2015 17:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sandro Sabatini: "Baba? Valutazione incredibile. C'è anche il Napoli"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Sabatini, giornalista, che ha parlato anche del talento Baba, accostato nei giorni scorsi alla Juventus:

“Il Napoli ha fatto di tutto per sciupare questa stagione, ma nonostante ciò, domenica ci sarà l’ennesima opportunità di raggiungere la Champions. La Lazio è uscita debilitata da queste ultime giornate e mi riferisco alla finale di coppa Italia e al derby perso ieri sera. Domenica dovrà giocare chi sta meglio dal punto di vista fisico e soprattutto mentale, nel finale si stagione le energie vengono a mancare: le motivazioni non mancheranno, ma non tutti gli azzurri avranno benzina nelle gambe.

Abdul Rahman Baba? La valutazione di questo calciatore è incredibile, di sicuro se sul calciatore ci sono Chelsea, Real Madrid ed anche il Napoli si tratta di un fenomeno. Parliamo di un 20enne, un terzino sinistro per cui gioca in un ruolo importante, ma marginale. Probabilmente tra 10 anni sarà il nuovo Robero Carlos, ma al momento la valutazione è eccessiva”.