Repubblica - Caccia a Cuadrado e Kovacic

28.08.2016 17:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Repubblica - Caccia a Cuadrado e Kovacic
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Come riporta Repubblica, Marotta spera di far fare a Cuadrado il percorso inverso di Zaza, dalla Premier alla Serie A, possibilmente in prestito (sono stati offerti 3,5 milioni). L'affaire-Matuidiinsegna che non basta avere l'ok del giocatore, serve anche il via libera specifico di Conte, che non disdegna l'idea di fare un dispettuccio alla Juve anche se ieri contro il Burnely ha parcheggiato la "Vespa" colombiana in tribuna per la quarta volta consecutiva. L'impressione è che l'ex viola verrà liberato non appena a Stamford Bridge arriverà un altro centrocampista.
Oltre a Cuadrado, ad Allegri serve un centrocampista di qualità: dopo il "no" del Psg per Matuidi, e viste le difficoltà ad arrivare a Moussa Sissoko (la Juve offre meno di 20 milioni, il Newcastle ne vorrebbe 40 e sul francese è piombato anche il Tottenham), si è riacceso l'interesse per l'ex nerazzurro Kovacic.

Per Zidane non è incedibile, anzi, ma Florentino Perez pretende almeno 30 milioni e non sembra disposto al prestito. Le alternative ai francesi e al croato? Witsel (Zenit), Luiz Gustavo (Wolfsburg) e N'Zonzi (Siviglia).