Problemi Milan: altro lungo stop per El Shaarawy. Si ferma anche Bonaventura. Salteranno la Juve. Ma Inzaghi ritrova Honda

26.01.2015 17:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Problemi Milan: altro lungo stop per El Shaarawy. Si ferma anche Bonaventura. Salteranno la Juve. Ma Inzaghi ritrova Honda
TuttoJuve.com
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

Aumentano i problemi per Filippo Inzaghi che sarà ora costretto a rinunciare a Stephan El Shaarawy e Jack Bonaventura contro la Lazio. Infortunio serio per lo sfortunato attaccante, costretto a fermarsi ancora a lungo: "AC Milan comunica che oggi ad Amsterdam Stephan El Shaarawy si è sottoposto a esami medici e a visita specialistica presso il professor Niek Van Dijk - si legge nella nota del club rossonero -. Il calciatore, proprio sul finire di Lazio – Milan di sabato sera, dopo un trauma a seguito di un contrasto di gioco, ha riportato la frattura composta alla base del quinto osso metatarsale del piede destro.

 La terapia che si è stabilita è quella del trattamento conservativo. Per circa 6 settimane El Shaarawy porterà un tutore e, dopo questo periodo, effettuerà ulteriori indagini mediche e visita di controllo, sempre con il professor Van Dijk, prima del ritorno all’attività fisica".
 
Bonaventura, invece, sarà out circa un paio di settimane, saltando quasi sicuramente la partita con la Juventus prevista tra due domeniche. A queste defezioni si aggiungerà verosimilmente anche quella di Mexes, che dovrebbe subire una lunga squalifica dopo i fatti di Roma. E' tornato invece, Honda che si è presentato in buone condizioni fisiche. Inzaghi lo butterà dentro subito.