Piconcelli (ag. FIFA): "Eto'o usato sicuro, ma serve altro. Shaqiri talento incredibile, attenzione alla situazione Pogba"

28.07.2014 18:00 di  Mario Cicerone   vedi letture
Piconcelli (ag. FIFA): "Eto'o usato sicuro, ma serve altro. Shaqiri talento incredibile, attenzione alla situazione Pogba"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In esclusiva per IlSussidiario.net, Daniel Piconcelli, agente FIFA, ha parlato del calciomercato della Juventus: "Per ora sono arrivati buoni giocatori, manca però ancora il grande colpo, quel giocatore in grado di spostare gli equilibri. Eto'o è un usato sicuro, ma credo che alla Juventus serva altro, magari un talento giovane.

Shaqiri? Per l'Italia sarebbe un lusso avere questo tipo di giocatore perché è un talento incredibile, un trequartista perfetto per il modulo preferito dal tecnico bianconero, anche se ai tempi del Milan ha giocato anche con il 4-3-3 raccogliendo ottimi risultati. Pogba e Vidal? Bisognerà capire bene la situazione, ho la sensazione che uno dei due possa realmente andare via per una grande offerta. La Juventus dovrà anche affrontare in particolare la situazione di Pogba. Ha il contratto fino al 2016, o si rinnova il contratto al giocatore francese o il prossimo anno si venderà il giocatore a un prezzo meno alto rispetto a quello di adesso".