Mirror - Offerta Juve per Lamela! Il Tottenham risponde..

Mauricio Pochettino rifiuta la prima offerta della Juve.
10.06.2014 13:20 di  Mattia Madeo   vedi letture
Mirror -  Offerta Juve per Lamela! Il Tottenham risponde..

Erik Lamela è uno dei tanti nomi per il mercato della Juventus. L'esterno argentino, che in Inghilterra non è stato in grado di esprimere il suo reale valore, sarebbe diventato nelle ultime ore, uno degli obiettivi principali della società di corso Galileo Ferraris. Ecco quindi, che Marotta starebbe provando con insistenza a portarlo a Torino.

Dall'Inghilterra però, secondo quanto afferma il Daily Mirror, non arrivano buone notizie. La prima offerta della Juventus infatti (non è specificato a quanto ammonti), sarebbe stata rifiutata dal tecnico degli Spurs Mauricio Pochettino. Lamela del resto, costò al Tottenham appena un anno fa, più di 30 milioni. Appare difficile quindi immaginare, che il club inglese possa cederlo a prezzo di saldo, tantomeno in prestito. 

La Juventus però non molla e vede in Lamela un profilo giovane e dal talento assicurato, perfetto per il 433 tutto classe e fantasia, che Conte vorrebbe proporre per il prossimo anno. La prima offerta quindi non va a buon fine, ma l'assalto è appena partito. 

L'idea Lamela però, prende sempre più corpo in casa bianconera.