Mauro Suma: "Cassano non andrà alla Juventus"

Mauro Suma: "Cassano non andrà alla Juventus"TuttoJuve.com
sabato 24 gennaio 2015, 07:00Calciomercato
di Redazione TuttoJuve

Mauro Suma ha parlato di Antonio Cassano a tmw: "Antonio Cassano, in questo momento in tutt'altre faccende affacendato con il Parma, non andrà alla Juventus. Massimiliano Allegri non ha dimenticato la sua scarsa riconoscenza verso un Milan che lo aveva riportato due volte in azzurro, e la seconda volta all'Europeo, ma non solo. La linea societaria juventina non ammette deroghe. Curiosamente, quello che accadde fra lo stesso Cassano e Pazzini, fra Milan e Inter nell'estate 2012, riguarda anche oggi la Juventus. E cioè dalla sponda pugliese a quella carrarina. Pazzini non è sul mercato. Il Milan non ha allacciato trattative per la sua sostituzione e Pazzini non accetta offerte per sei mesi. Tutto chiaro e tutto trasparente. Perché allora la Juventus, in giro, chiede di Pazzini, fa domande su di lui e si informa a fari spenti?

Notizie da Firenze. Il ritorno di Gilardino viene dato per fatto in città e magari tutto questo ha messo un po' di pungolo e di sano prurito a Mario Gomez come abbiamo visto in Coppa Italia contro l'Atalanta. Strano calcio quello italiano, strani giri e strani amori. Perché far partire Gila nel 2012 se poi lo si va a riprendere nel 2015? L'altra notizia riguarda Alberto Aquilani, alla fine prolungherà il suo contratto in viola. E anche questa è una buona notizia in chiave Fiorentina, perché Aqua è persona seria e giocatore di qualità.

Non solo Sebastiano Giovinco. Ma anche Marco Borriello. L'attuale attaccante della Roma in scadenza a Giugno veleggia non verso Toronto, ma verso Montreal. L'attracco di Di Vaio e Nesta è tutt'altro che un ripiego per Borriellone. Tra Cesena e Montreal, con tutto il rispetto per la bellissima realtà romagnola, gli Impact sono anche un scelta di vita e non solo uno snodo calcistico. Quindi per Borriello, in questo momento alla Roma, niente Genoa e niente altro. Il Canada l'aria è buona, il calcio in crescita e non manca la possibilità di stringere mani importanti per il futuro. Borriello e Montreal ci stanno pensando".