Mandorlini: "Romulo va in un grandissimo club, con lui Juve rinforzata. Resta la favorita, anche se la distanza da Roma e Napoli è diminuita"

27.07.2014 21:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Mandorlini: "Romulo va in un grandissimo club, con lui Juve rinforzata. Resta la favorita, anche se la distanza da Roma e Napoli è diminuita"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico del Verona, Andrea Mandorlini, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell'imminente addio di Romulo. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Se Romulo lascia il ritiro stasera? Credo di sì. Al di là di tutto è un giocatore fantastico, ha fatto una stagione veramente incredibile con noi. C'è un po' di rammarico, di tristezza. E' sicuramente un giocatore forte, ormai siamo ai dettagli, credo si possa parlare di trovare le condizioni giuste. Dispiace sempre tantissimo, però credo che vada in un grandissimo club, in bocca al lupo. Noi dobbiamo guardare avanti e credo che oggi si sia visto un passo avanti.

Se Romulo va a vincere lo Scudetto? Io credo che si siano avvicinate molto la Roma, il Napoli. Favorita parte sempre la Juventus, si è rinforzata ancora di più con Romulo, che è un giocatore fantastico. Ma la distanza è diminuita tantissimo, dalla Roma, dal Napoli e da tante altre. Quest'anno sarà più difficile. Gli abbiamo dato un aiuto con Romulo, quindi vediamo.  Anche alla Roma con Iturbe? Abbiamo venduto lo scorso anno Jorginho al Napoli che è arrivato terzo; poi quest'anno alla Juve che ha vinto e alla Roma che è arrivata seconda. Abbiamo venduto tre giocatori alle prime tre squadre del campionato, quindi dobbiamo essere anche orgogliosi di quello che ha fatto il Verona".