Luca Marchetti: "Juve in stand-by fino al 9 agosto. Per la sinistra non solo Siqueira: anche Kurzawa e Masuaku vengono valutati"

Il punto sul mercato.
31.07.2015 21:00 di  Alessandro Vignati   vedi letture
Luca Marchetti: "Juve in stand-by fino al 9 agosto. Per la sinistra non solo Siqueira: anche Kurzawa e Masuaku vengono valutati"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Nell'edizione serale di Sky Sport 24, il giornalista dell'emittente satellitare ed editorialista di Tuttomercatoweb Luca Marchetti ha fatto il punto sul mercato della Juventus. Si guarda sempre al trequartista, ma non solo: "C'è poco movimento su Draxler da qualche giorno. Sottotraccia si lavora, l'offerta che la Juventus ha effettuato e che lo Schalke 04 ha rifiutato resta lì, e per questioni tattiche e di puntiglio i bianconeri non si muovono. Lo Schalke, dopo il brusco rifiuto, le sta provando tutte a convincere il giocatore, che piace alla Juventus ma non a tutti i costi. Draxler viene da un'annata tormentata a livello fisico. Lo stand-by è anche sulla questione terzino sinistro, altro obiettivo dichiarato oltre al trequartista.

La Juventus ha, comunque, scelta a sinistra: si valuta Asamoah e si faranno altri pensieri. Se l'Atletico Madrid continuerà a chiedere 10 milioni per Siqueira, la Juve potrebbe rinunciare. Stesso discorso per elementi nel mirino come Kurzawa e Masuaku. I giocatori dovranno avere il costro che la Juventus reputa giusto e all'altezza. Tecnicamente c'è una settimana di pausa, visto che l'8 agosto ci sarà la Supercoppa a Shanghai, dal 9 agosto molte trattative verranno riprese".