live

TJ - Fiducia per Pogba. Si avanti per il rinnovo di De Ligt. Chiellini vicino alla MLS: in settimana incontro per chiudere con il Los Angeles Fc

21.05.2022 17:29 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Fiducia per Pogba. Si avanti per il rinnovo di De Ligt. Chiellini vicino alla MLS: in settimana incontro per chiudere con il Los Angeles Fc
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

17:29 - FIDUCIA PER POGBA - La trattativa per Paul Pogba andrebbe avanti con fiducia. Inoltre, nei prossimi giorni sarebbe previsto un nuovo incontro dove si parlerà ancora del possibile rinnovo di Matthijs De Ligt.

16:30 FROM UK - JUVE INTERESSATA A PULISIC - (CLICCA QUI)

16:00 - SPORTMEDIASET - INTER DISPOSTA A VENIRE INCONTRO A PERISIC PER EVITARE LO SPAURACCHIO JUVE - (CLICCA QUI)

15:30 SABATINI: "L'ARRIVO DI POGBA E LA PROMOZIONE DI MIRETTI POTREBBE COMPORTARE LA CESSIONE DI RABIOT O MCKENNIE" - (CLICCA QUI)

14:00 - SU KOSTIC C'È ANCHE LA JUVE - (CLICCA QUI)

13:45 - MARCA - JUVE, SARÀ RENAN LODI L'EREDE DI ALEX SANDRO - (CLICCA QUI)

13:23 - CHIELLINI VICINO ALLA MLS - Gianluca Di Marzio ha spiegato che Giorgio Chiellini è ad un passo dal Los Angeles Fc: "Futuro negli Usa per Giorgio Chiellini. Gli emissari del Los Angeles FC sono attesi a Milano per chiudere con il difensore: l'ormai ex difensore della Juventus ha scelto la MLS come prossima destinazione in carriera. In settimana, dunque, ci sarà un blitz dei rappresentanti del club americano per un incontro con l'agente del giocatore, Davide Lippi, e forse anche con Chiellini in persona per definire l'accordo. Ler il giocatore, dopo 17 anni e 20 trofei in bianconero, sarà la prima esperienza fuori dall'Italia", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

13:00 - IL TOTTENHAM PUNTA PERISI - (CLICCA QUI)

12:45 - GAZZETTA - KOULIBALY PIACE ALLA JUVENTUS - (CLICCA QUI)

12:15 - DYBALA SEMPRE PIÙ VICINO ALL'INTER - (CLICCA QUI)

09:15 - LA STAMPA - DI MARIA VICINO - (CLICCA QUI)

​​​​​