live

MERCATO - Zaza è a Londra, si può chiudere in serata. Juve al lavoro per prendere Matuidi. Lucci cerca di sbloccare la trattativa per Cuadrado

26.08.2016 19:27 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Zaza è a Londra, si può chiudere in serata. Juve al lavoro per prendere Matuidi. Lucci cerca di sbloccare la trattativa per Cuadrado
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:27 - JUVE AL LAVORO PER CUADRADO E MATUIDI - Secondo Sky Sport, già nella giornata di oggi si chiuderà la trattativa per Zaza al West Ham. Ma la Juventus, in questo momento, è concentrata per regalare ad Allegri un centrocampista. In particolare i bianconeri stanno cercando di portare a Torino Blaise Matuidi. Il Psg ha aperto alla possibilità di trattare il giocatore francese con la Juventus. L'intenzione di Marotta, a questo punto, è quella di avvicinare il più possibile la richiesta di 30 milioni fatta dal club transalpino. La base di partenza dell'offerta fatta dalla Juve al Psg è di 22,5 milioni più 5 di bonus. Ma in casa bianconera non si pensa solo a Matuidi, ma si sta portando avanti anche l'affare Cuadrado. La Juventus sta lavorando a fari spenti per riportare a Torino il colombiano. Il Chelsea è disposto a cedere Cuadrado, ma non in prestito come vorrebbe il club Campione d'Italia. 

15:49 - ZAZA È A LONDRA - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet, ha rivelato che Simone Zaza è a Londra: "Simone Zaza è arrivato a Londra, la sua storia con il West Ham sta per cominciare. Il giocatore ha raggiunto l'Inghilterra insieme al padre Antonio ed a Vincenzo Morabito, l'intermediario che ha curato la trattativa per il passaggio dalla Juventus agli Hammers. Manca solo la firma sul contratto, Zaza saluta l'Italia e i colori bianconeri per una nuova avventura in Premier League nella squadra di Bilic.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

12:27 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus sta lavorando per portare a Torino Blaise Matuidi. Ieri, i bianconeri hanno incontrato sia il Psg che l'agente del giocatore a Montecarlo per cercare di trovare un accordo. La Juventus anche in queste ore proseguirà i contatti per Matuidi. I bianconeri lavorano sulla base di 22,5 milioni più bonus. Il timore della Juve è che il presidente del Psg porti la trattativa per le lunghe fini agli ultimi giorni di mercato per cercare di trattenere il francese. In questi giorni è al lavoro anche Alessandro Lucci che vuole riportare Cuadrado a Torino. Il giocatore spinge per tornare alla Juventus. In uscita, invece, c'è Zaza che in queste ore sarà a Londra per fare le visite mediche con il West Ham. La Juventus dalla cessione dell'attaccante incasserà 28 milioni bonus compresi.