live

MERCATO - Vidal ai compagni: "A questo punto non vado più via". Del Piero: "Sono un giocatore del Delhi". Duello con l'Inter per Shaqiri. Le ultime su Falcao, Hernandez, Rabiot, Gaudino, Baselli, Marin e Sorensen

28.08.2014 19:49 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Vidal ai compagni: "A questo punto non vado più via". Del Piero: "Sono un giocatore del Delhi". Duello con l'Inter per Shaqiri.  Le ultime su Falcao, Hernandez, Rabiot, Gaudino, Baselli, Marin e Sorensen
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:48 - DEL PIERO ANNUNCIA CHE È UN GIOCATORE DEL DEHLI - Alessando del Piero, tramite Twitter, ha comunicato che è un giocatore del Delhi: "Sono felice di comunicare che da oggi sono un giocatore del @DelhiDynamos e ambasciatore della nuova @IndSuperLeague #Adp10 #HeroISL", ha scritto l'ex capitano della Juve.

19:44 - L'INTER PENSA A SHAQIRI - Secondo Sky Sport, anche l'Inter sarebbe su Shaqiri. La Juventus ha chiesto lo svizzero in prestito al Bayern Monaco che ha fissato il prezzo del giocatore. I bavaresi per Shaqiri vorrebbero 6 milioni per il prestito e 25 per il riscatto.

19:23 - DIFFICILE L'OPERAZIONE HERNANDEZ PER LA JUVE - Secondo Sky Sport, la Juventus è alla ricerca di un attaccante e nella lista di Marotta c'è il nome di Hernandez, anche se per i bianconero l'operazione che porta al messicano sembra in salita, perché il Manchester United non sarebbe disposto a prestare il giocatore. L'operazione Falcao per la Juve è improbabile come ha confermato Marotta. Infatti, per il colombiano si è fatto avanti il Real Madrid. Inoltre, affinché si potesse fare l'operazione Falcao per la Juve si dovevano creare le giuste condizioni cioè il prestito del giocatore e che il colombiano si abbassi lo stipendio,

19:12 - VIDAL AVREBBE DETTO AI COMPAGNI CHE RESTERÀ ALLA JUVE - Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Sky Sport, Arturo Vidal avrebbe confidato ai compagni di squadra che resterà alla Juve e che a questo punto non andrà più via. Quindi per il cileno sembra ormai tramontata l'ipotesi Manchester United e non dovrebbe rimanere a Torino. 

16:51 - L'HONVED NON MOLLA PER DEL PIERO - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che l'Honved continua a cullare il sogno di avere Del Piero in squadra: "L’Honved continua a sognare Alex Del Piero. L’ex capitano della Juventus è ormai prossimo a firmare con i Dehli Dynamos. Sarà ambasciatore del calcio indiano, almeno fino a gennaio. Poi, il desiderio sarebbe quello di approdare in MLS, per chiudere la carriera. Ma il club ungherese del Ds Cordella sta cercando in tutti modi di averlo nel 2015, quando finirà l’esperienza indiana. Si cercano soluzioni contrattuali alternative, continuano i contatti. Sognando Del Piero.", ha scritto il giornalista ed esperto di mercato.

16:47 - A MONTECARLO NELLO STESSO HOTEL JUVE-REAL E AGENTE  FALCAO - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che a Montecarlo nello stesso hotel ci sono la Juve, il Real e l'agente di Falcao: "A Montecarlo, Hotel Meridien, Florentino Perez e Jorge Mendes seduti allo stesso tavolo. Aspettano il ds del Monaco per trattare @FALCAO Stesso Hotel, anche Marotta e Agnelli. Capiremo presto se cercheranno anche loro contatti con il Monaco.", ha scritto il giornalista Sky Sport.

16:07 - MESSINA SU MARIN - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che il Messina è interessato a Marin: "Mercato in fermento, il Messina è pronto a muoversi concretamente. Oggi infatti, il club di Lega Pro prenderà il terzino sinistro romeno classe ’95 Vald Marin dalla Juventus, in prestito. E sempre nel pomeriggio, appuntamento anche per un altro rinforzo. In agenda, incontro con Luca Scapuzzi ed il suo agente. L’ex City è attualmente svincolato. Messina protagonista, presto nuovi arrivi.", ha scritto l'esperto di mercato di Sky Sport.

15:11 - JUVE ANCORA SU LUISAO - Secondo Sky Sport, la Juventus sta lavorando per acquistare un attaccante e difensore. Per la retroguardia il nome forte è sempre quello di Luisao. Il Benfica, però, continua volere 5 milioni di euro, i bianconeri sarebbero disposti ad arrivare a 2/3 milioni. Marotta nonostante la richiesta elevata del Bayern per Shaqiri sta ancora lavorando sul giocatore tramite intermediari. Un'altra pista calda è quella che porta a Hernandez. 

13:44 - LA MAMMA DI RABIOT SARÀ A LONDRA - La Juventus lavora anche sui giovani talenti. A Marotta piace da tempo Rabiot, ma secondo Sky Sport, la mamma agente oggi sarà a Londra per parlare con l'Arsenal.  Alla Juventus piacciono molto anche Baselli e Gaudino. Il centrocampista dell'Atalanta i bianconeri potrebbe prenderlo insieme al Sassuolo. Mentre per il centrocampista del Bayern, la Juve ha avuto dei contatti con il suo entourage.

12:18 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus è sempre alla ricerca di un attaccante e oggi Marotta sarà a Montecarlo per i sorteggi di Champions, ma difficile te riuscirà ad arrivare a Falcao. Infatti, a Monaco ci sarà anche il Real che dovrebbe cercare proprio di avere un contatto per il colombiano, la Juventus potrebbe arrivare a Falcao solo con un prestito e con il giocatore che dovrebbe abbassarsi di molto l'ingaggio che è di 12 milioni. Quindi sembra molto difficile che il colombiano approdi a Torino. Sul fronte Shaqiri, invece, il Bayern ha aperto al prestito, ma a cifre troppo elevate per la Juventus. I bavaresi ai bianconeri per lo svizzero avrebbero chiesto addirittura Lichtsteiner. La Juventus non vuole cedere il suo difensore e ha risposto negativamente al Bayern. I tedeschi per Shaqiri vogliono 6 milioni per il prestito e 25 di riscatto. Sullo svizzero c'è anche l'interesse dell'Inter. La Juventus vuole acquistare un attaccante e per questo continua a seguire il Chicharito Hernandez. Marotta lo vorrebbe in prestito, mentre il Manchester vorrebbe cedere il messicano a titolo definitivo. L'agente di Hernandez sta provando a spingere con il Manchester per il prestito. In Inghilterra continuano a parlare di offerte dello United per Vidal, proposte che alla Juve non sono arrivate. Inoltre, ormai mancano pochi giorni alla fine del mercato e i bianconero non hanno intenzione di cedere il cileno.

11:10 - DUELLO CON L'INTER PER SHAQIRI - Secondo Sky Sport, la Juventus segue sempre la pista Shaqiri anche se il Bayern Monaco ha fatto una richiesta economica molto elevata. I bavaresi per lo svizzero hanno chiesto ai bianconeri 6 milioni per il prestito e oltre i 20 per il riscatto. Su Shaqiri ci sarebbe anche l'Inter che ha venduto Alvarez e starebbe cercando un esterno. Inoltre Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet, ha rivelato che Sorensen sta facendo le visite mediche con il Verona: "Tris in arrivo, Mandorlini aspetta i nuovi rinforzi. Ieri trattative chiuse, oggi in programma le visite mediche per Sorensen, Nico Lopez e Benussi. Un difensore, un attaccante ed un portiere: tre innesti per la rosa gialloblù. Verona li aspetta.", ha scritto l'esperto di mercato di Sky Sport.