live

MERCATO - Si ridiscutono le cifre per Pereyra dopo il no di Sorensen, ma l'affare è fatto. La Juve vuole chiudere in fretta per Romulo. Isla potrebbe partire. Bouy verso la Grecia. Le ultime su Eto'o, Lukaku e Shaqiri

24.07.2014 19:16 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Si ridiscutono le cifre per Pereyra dopo il no di Sorensen, ma l'affare è fatto. La Juve vuole chiudere in fretta per Romulo. Isla potrebbe partire. Bouy verso la Grecia.  Le ultime su Eto'o, Lukaku e Shaqiri
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

19:16 - ISLA POTREBBE PARTIRE - Seocndo Sky Sport, la Juventus e l'Udinese stanno ridiscutendo le cifre dell'affare Pereyra, visto che Sorensen ha rifiutato il trasferimento in Friuli. Per questo motivo non è ancora stata data l'ufficialità dell'approdo a Torino dell'argentino. La Juventus, intanto, sta cercando di chiudere la trattativa per Romulo. I bianconeri sono molto avanti per l'esterno gialloblù. Adesso la Juventus sta studiando la strategia giusta per arrivare a Romulo il prezzo del cartellino del giocatore è di circa 8 milioni. Oggi a Milano era presente anche Fabio Paratici che ha assistito all'assemblea di lega. Con l'eventuale arrivo dell'esterno azzurro a Torino è possibile che parta un centrocampista, ma non lui tratta né di Vidal né di Pogba, ma bensì di Isla che piace a diversi club, fra cui Olympique Marsiglia e Newcastle. Anche se gli inglesi hanno già acquistato Janmaat. In attacco la Juve cerca un giocatore in più da consegnare ad Allegri il nome giusto sembra essere quello di Eto'o. Il problema è l'ingaggio del giocatore che dovrebbe abbassarsi un po' lo stipendio per vestire la maglia bianconera.

14:38 - BOUY AL PANATHINAIKOS - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Bouy potrebbe presto approdare in Grecia: "Valigia in mano, pronto per un’altra esperienza europea. Tutta nuova, in Grecia. Dopo qualche mese in prestito all’Amburgo, Ouasim Bouy è destinato a lasciare ancora l’Italia, il Panathinaikos ha raggiunto un accordo con la Juventus sulla base di un prestito. L’annuncio è atteso tra questa sera e domani mattina. Ouasim Bouy al Panathinaikos, per la consacrazione tanto attesa.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

13:47 - PREVISTI INCONTRI CON IL VERONA PER ROMULO - Secondo Sky Sport, sono previsti già in giornata degli incontri tra la Juve e il Verona per Romulo. Marotta ha fretta di chiudere l'operazione per il terzino gialloblù.

13:22 - NEL POMERIGGIO UFFICIALITÀ PER PEREYRA - Nel pomeriggio o in serata  dovrebbe arrivare l'ufficialità per Pereyra che svolgerà il primo allenamento con i nuovi compagni.

12:25 - LE ULTIME SULL'ATTACCO - Secondo Sky Sport, la Juventus per Romulo vuole chiudere il più in fretta possibile, perché su di lui ci sono diverse squadre fra cui Milan, Roma e Galatasaray. La trattativa tra i bianconeri e il Verona per l'esterno italo-brasiliano è ben avviata e i contatti si sono intensificati nelle ultime ore. La Juventus è alla ricerca di un attaccante e il nome caldo sembra essere quello di Eto'o. Il camerunese sta riflettendo sulla proposta fatta da Marotta. Infatti, la Juventus proporrebbe un contratto annuale a Eto'o che inoltre dovrebbe abbassarsi di molto l'ingaggio. I bianconeri, invece, sembrano aver abbandonato la pista che porta a Lukaku. La Juventus è a caccia di esterni e uno dei nomi che spesso è accostato al club Campione d'Italia è quello di Shaqiri.

12:16 - SORENSEN RIFIUTA L'UDINESE - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet, ufficiale ha rivelato che Sorensen ha rifiutato l'Udinese: "Frederik Sørensen rifiuta l’Udinese: destinazione non gradita, il difensore danese non vuole andare. Era sul tavolo della trattativa che porterà Roberto Pereyra alla Juventus, un’operazione che rimane invariata e che si farà lo stesso. Sempre prestito con diritto di riscatto, ci sarà solo un altro calciatore come contropartita. Intanto, oggi, Pereyra si allenerà con la Juventus. Niente Udinese per Sørensen, ma Pereyra oggi si allenerà. Sarà un giocatore bianconero.", ha scritto l'esperto di mercato di Sky Sport.

11:20 - ROMULO RICHIESTO DA ALLEGRI - Secondo Sky Sport, la Juventus ha accelerato con il Verona per Romulo. Il terzino gialloblù è una precisa richiesta di MassimilianoAllegri. Marotta per Romulo vuole chiudere in tempi molto brevi anche per evitare l'inserimento di altri club.