live

MERCATO - Si continua a lavorare sulla risoluzione del contratto di Giovinco. Occhio a Zaza soprattutto negli ultimi giorni di mercato. Le ultime su Osvaldo e Sturaro

24.01.2015 19:27 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO -  Si continua a lavorare sulla risoluzione del contratto di Giovinco. Occhio a Zaza soprattutto negli ultimi giorni di mercato. Le ultime su Osvaldo e Sturaro
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:27 - PRATICAMENTE FATTA PER STURARO - Secondo Sky Sport, Stefano Sturaro già a gennaio è destinato a vestire la maglia della Juventus. Il centrocampista è in prestito al Genoa, ma anticiperà il suo arrivo a Torino e per questo il prestito viene annullato. In entrata Marotta cerca un attaccante e il nome più caldo è quello di Zaza, anche se il Sassuolo non vorrebbe privarsi dell'attaccante. Se il club neroverde prima della fine del mercato dovesse ottenere ulteriori punti in chiave salvezza potrebbe ammorbidire la sua posizione e cedere il bomber classe 91 alla Juventus.

17:33 - JUVE SEMPRE VIGILE SU ZAZA - Gianluca Di Marzio ,attraverso il suo sito internet, ha parlato del futuro di Simone Zaza: "Novanta minuti, che per Simone Zaza potrebbero non essere come tutti gli altri. La gara contro il Cagliari alle porte, un’altra in cui l’attaccante già nel giro della Nazionale azzurra sarà titolare. Niente di strano, viste le qualità di Zaza. Tutto normale, no? No. Perché questa gara - specialmente nell’eventualità in cui il Sassuolo ottenga un risultato positivo – potrebbe risultare decisiva per il trasferimento immediato dello stesso Zaza alla Juventus. Testa al campo, con il mercato sullo sfondo. E il bianconero, per Zaza, che potrebbe presto trasformarsi in realtà.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

13:52 - OSVALDO IN USCITA DALL'INTER - Secondo Sky Sport, in uscita dall'Inter c'è sempre O che piace Osvaldo che piace molto al QPR, ma resta da capire se il giocatore accetterà il club inglese. Osvaldo negli ultimi giorni di mercato potrebbe essere un'opportunità per i club italiani che cercano una punta. Fra queste società potrebbe esserci la Juventus. in entrata in casa bianconera, invece, dovrebbe arrivare Sturaro.

13:10 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus sta lavorando per risolvere anticipatamente il contratto di Giovinco. In questo momento le parti stanno lavorando su una eventuale buonuscita. Nel caso in cui Giovinco andasse via già adesso la Juventus punterebbe forte su Zaza. Il Sassuolo però non vorrebbe privarsi del bomber classe 91. Per il club neroverde potrebbero essere decisive le prossime due gare di campionato. Infatti, nel caso in cui il Sassuolo facesse sei punti la salvezza si avvicinerebbe e quindi la posizione di Zaza potrebbe essere rivalutata. Il club neroverde quindi nell'ultimo giorno di mercato potrebbero ammorbidire la sua posizione e potrebbe liberare l'attaccante ex Ascoli.