live

MERCATO - Sempre viva la pista Andrè Gomes. Marotta non pagherà la clausola di Pjanic. Juve, Napoli e Atletico Madrid su Vrsaljko. Sanchez non lascerà l'Arsenal. Tanti club su Morata

23.05.2016 19:14 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Sempre viva la pista Andrè Gomes. Marotta non pagherà la clausola di Pjanic. Juve, Napoli e Atletico Madrid su Vrsaljko. Sanchez non lascerà l'Arsenal. Tanti club su Morata
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:14 - IL SASSUOLO PER VRSALJKO VUOLE 20 MILIONI - Secondo Sky Sport, il Sassuolo per Vrsaljko vuole circa 20 milioni di euro. Sul terzino neroverde ci sono moltissime squadre. In particolare stanno seguendo Vrsaljko la Juventus, il Napoli e l'Atletico Madrid. I partenopei per il terzino hanno proposto al Sassuolo 15 milioni. La richiesta per il croato dei neroverdi è appunto di 20 milioni, ma i due club potrebbero venirsi incontro e trovarsi a metà strada. 

15:16 - LE ULTIME SU ANDRÈ GOMES E PJANIC - Secondo Sky Sport, per capire quale sarà il futuro di Andrè Gomes bisognerà aspettare che il Valencia ritorni da Singapore. La Juventus, infatti, è sempre vigile sul portoghese. Andrè Gomes è valutato dal Valencia circa 50 milioni di euro. La Juventus per il portoghese potrebbe offrire agli spagnoli circa 30 milioni più bonus. L'alternativa ad Andrè Gomes potrebbe essere Pjanic, anche se Marotta non è intenzionato a pagare la clausola rescissoria. Infatti, la Roma non sembra disponibile ad aprire una trattativa per il bosniaco. La Roma vuole i 38 milioni della clausola e per questo motivo sembra più probabile che questa cifra la tiri fuori un club straniero. Inoltre, le clausole rescissorie devono essere pagate in una sola tranche e per questo la Juventus non sembra intenzionato a perseguire questa strada per arrivare a Pjanic. In uscita dai bianconeri dovrebbe esserci Morata, visto che il Real Madrid eserciterà la recompra. La Juventus proverà a tenere lo spagnolo ma sembra difficile che riesca a convincere le merengues. Su Morata c'è l'interesse dell'Arsenal, del Chelsea, del Psg e del Manchester United. 

12:20 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus da tempo è sulle tracce di Vrsaljko. Ma sul terzino del del Sassuolo ci sono anche il Napoli e l'Atletico Madrid. Il club partenopeo per Vrsaljko ha offerto 15 milioni al Sassuolo che però ne vorrebbe circa 20. La sensazione è che comunque il giocatore lascerà la squadra neroverde. Alla Juventus, per l'attacco è stato accostato il nome di Alexis Sanchez. Ma sembra difficile che il cileno lasci i Gunners. L'Arsenal è sempre sulle tracce di Morata, per il quale vorrebbe spendere 50/60 milioni.