live

MERCATO - Romulo sul suo futuro: "Bisogna solo aspettare". Chiellini verso il rinnovo. Per Lichtsteiner parti distanti sul rinnovo. Giovinco dovrebbe restare. Le ultime su Eto'o, Rosseti, Vidal, Osvaldo e Sorensen

26.07.2014 19:18 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Romulo sul suo futuro: "Bisogna solo aspettare". Chiellini verso il rinnovo. Per Lichtsteiner parti distanti sul rinnovo. Giovinco dovrebbe restare. Le ultime su Eto'o, Rosseti, Vidal, Osvaldo e Sorensen
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

19:18 - ROSSETI SEMPRE PIÙ VERSO LA JUVE - Secondo Sky Sport, la Juventus a inizio settimana perfezionerà l'acquisto di Rosseti. Marotta per l'attaccante classe 94 ha battuto la concorrenza del Milan. Rosseti dovrebbe andare a giocare in prestito, su di lui ci sono Atalanta, Verona, Cagliari e Sassuolo. In settimana la Juventus dovrebbe chiudere con il Verona per Romulo. Ormai l'esterno italobrasiliano sembra essere davvero ad un passo dai bianconeri che presto incontreranno l'Hellas per trovare un accordo definitivo. Mentre per Isla ci sono stati dei sondaggi da parte di Olympique Marsiglia e Newcastle.

17:46 - ROMULO LAVORA IN PALESTRA - In questi istanti è in corso l'allenamento del Verona e Romulo sta lavorando in palestra. Questo potrebbe essere un segnale del fatto che la trattativa tra la Juventus e l'Hellas per l'esterno italobrasiliano è entrata sempre più nel vivo. La prossima settimana i due club dovrebbero incontrarsi per chiudere definitivamente il passaggio di Romulo in bianconero.

16:52 - ROMULO IN ATTESA - Romulo è in ritiro a Racine con il Verona e nel pomeriggio si è fermato a firmare tanti autografi ai tifosi dell'Hellas. I sostenitori del Verona gabbo chiesto all'esterno se resterà in gialloblù. Romulo - riferisce Sky Sport - ha risposto che bisogna solo aspettare.

15:16 - CHIELLINI VERSO IL RINNOVO - Secondo Sky Sport, la Juventus sta trattando il rinnovo di contratto con Giorgio Chiellini. Il difensore livornese è in scadenza di contratto 2015 così comò Giovinco e Lichtsteiner. Per lo svizzero si è parlato qualche mese fa del rinnovo, ma le parti sarebbero distanti. Comunque Lichtsteiner dovrebbe restare alla Juventus. Anche Giovinco dovrebbe continuare la sua avventura in bianconero a maggior ragione dopo l'infortunio di Morata.

14:20 - ISLA IN PARTENZA - Secondo Sky Sport, con l'eventuale arrivo alla Juventus di Romulo potrebbe lasciare Torino Isla. Il cileno piace a diverse squadre fra cui Olympique Marsiglia e Newcastle.

13:20 - ROMULO SI ALLENA IN ATTESA DI CAPIRE IL SUO FUTURO - Romulo si sta allenando a Racine con i suoi compagni del Verona in attesa di capire quale sarà il suo futuro. L'italo brasiliano prima di giungere in ritiro con l'Hellas - riferisce Sky Sport - ha lavorato da solo per recuperare dal problema muscolare che gli ha impedito di partecipare al Mondiale.

13:10 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus sta trattando concretamente con il Verona per Romulo. La prossima settimana i bianconeri e l'Hellas si incontreranno per discutere i dettagli di questa operazione. Romulo la prossima settimana potrebbe già diventare un nuovo giocatore della Juventus. Marotta ha l'accordo con l'esterno italo brasiliano e adesso sta trattando direttamente con il Verona, per chiudere al più presto questa operazione. La Juventus cerca anche un attaccante e il nome in pole position sembra essere quello di Samuel Eto'o con il quale c'è stato un contatto con il suo entourage. Il camerunese potrebbe arrivare a parametro zero e per questo vorrebbe un contratto importante anche a livello economico. Eto'o ha espresso il suo gradimento al trasferimento a Torino, ma sta riflettendo sulla proposta di un solo anno di contratto che gli ha fatto la Juventus. I bianconeri, invece, non hanno ricevuto nessuna offerta per Arturo Vidal. La Juventus vuole tenere il cileno ed è molto fiduciosa sulla permanenza del giocatore a Torino. Poi se dovesse arrivare un'offerta superiore ai 50 milioni Marotta potrebbe anche pensare di cedere Vidal, ma al momento questa proposta non è arrivata. Mentre l'ex juventino Osvaldo sta aspettando l'evoluzione del mercato. Il bomber italo argentino è nel mirino dell'Inter che lo vorrebbe in prestito. Osvaldo interessa, inoltre, ai greci dell'Olympiakos. A gennaio era stato ad un passo dalla Juve Guarin che ora è in partenza da Milano. L'Inter valuta il colombiano 18 milioni, su di lui c'è il Monaco. Mentre in uscita dai bianconeri c'è Sorensen che piace al Verona.