live

MERCATO - Quasi fatta per Benatia alla Juve. Rugani resterà a Torino. Prosegue il duello con il Milan per Pjaca. Pogba non è in vendita. Spinazzola all'Atalanta

05.07.2016 19:27 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Quasi fatta per Benatia alla Juve. Rugani resterà a Torino. Prosegue il duello con il Milan per Pjaca. Pogba non è in vendita. Spinazzola all'Atalanta
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:27 - NO DI PJACA AL NAPOLI - Secondo Sky Sport, Pjaca è ambito da molte squadre fra cui Juventus e Milan. Questi due club sono in vantaggio sulla concorrenza proprio perché il giocatore sarebbe molto interessato sia ai bianconeri che ai rossoneri. Pjaca piace al Napoli, ma il ragazzo ha già declinato la proposta degli azzurri. Il croato piace anche a Borussia Dortmund e Liverpool. La Juventus è anche ad un passo da Benatia. Infatti, i bianconeri hanno praticamente trovato un accordo con il Bayern Monaco e in settimana l'operazione potrebbe chiudersi. Benatia piace anche al Milan però al momento la Juventus è in vantaggio. L'eventuale arrivo del marocchino in bianconero non implica una partenza di Rugani. Il giocatore vuole restare a Torino e la Juventus non vuole cederlo. 

12:14 - LA JUVE NON VUOLE VENDERE POGBA - Secondo Sky Sport, la Juventus ha fatto sapere a Mino Raiola che non ha nessuna intenzione di cedere Paul Pogba. Sul francese ci sarebbe il Manchester United, ma per i red devils questa è un'operazione complicata visto che i bianconeri non hanno intenzione di privarsi del giocatore. Intanto, la Juventus darà Spinazzola all'Atalanta di Gasperini. 

11:51 - QUASI FATTA PER BENATIA - Secondo Sky Sport, per Benatia alla Juventus è quasi fatta. Per il marocchino si era fatto avanti anche il Milan che però è stato battuto dalla concorrenza dei bianconeri. La Juventus e i rossoneri sono interessati anche a Pjaca della Dinamo Zagabria. Adesso toccherà al giocatore croato scegliere tra i bianconeri e il Milan.