live

MERCATO - Prossima settimana si chiude per Dani Alves. Morata dovrebbe tornare al Real. Marotta potrebbe parlare di Isco con gli spagnoli. Ultime su Mascherano, Andrè Gomes, Caprari e Lapadula

30.05.2016 19:32 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Prossima settimana si chiude per Dani Alves. Morata dovrebbe tornare al Real. Marotta potrebbe parlare di Isco con gli spagnoli. Ultime su Mascherano, Andrè Gomes, Caprari e Lapadula
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:32 - LA PROSSIMA SETTIMANA SI CHIUDERÀ PER DANI ALVES - Secondo Sky Sport, la Juventus la prossima settimana chiuderà per Dani Alves. Il brasiliano entro domenica che comunicherà al Barcellona di voler andare via. A quel punto Dani Alves potrà firmare con la Juventus. I  bianconeri prenderanno anche altri giocatori di qualità. Due nomi che piacciono sono quelli di Madcherano e Andrè Gomes. Queste due operazioni sono molto complicate. Il Valencia per Andrè Gomes vuole 40 milioni più bonus per un totale di 60 milioni. Sul portoghese c'è il Manchester United. Poi la Juventus dovrà anche parlare con il Real Madrid di Morata. Lo spagnolo vorrebbe restare a Torino, ma il Real Madrid molto probabilmente eserciterà il diritto di recompra, per poi rivenderlo. Su Morata ci sono Psg e Manchester United. Il Real Madrid valuta l'attaccante 40 milioni. La Juventus potrebbe cercare di ridiscutere la posizione di Morata, ma sembra difficile che possa riuscirci. Marotta ha annunciato che nell'incontro con le merengues si potrebbe parlare di altri giocatori e uno dei nomi potrebbe essere quello di Isco. 

14:03 - LA JUVE SEGUE SEMPRE MASCHERANO - Secondo Sky Sport, la Juventus continua a seguire Mascherano. Se però, Marotta vorrà acquistare El Jefecito dovrà aprire una trattativa con il Barcellona. Il club blaugrana, infatti, vorrebbe tenere Mascherano, ma il giocatore è intenzionato a partire. La Juventus, inoltre, è sulle tracce di Caprari. I bianconeri, quindi oltre a Lapadula trattano con il Pescara anche il giocatore romano. Se la Juventus dovesse prendere Caprari, poi lo girerebbe in prestito. 

12:16 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, entro questa settimana la Juventus potrebbe chiudere per Dani Alves. Il brasiliano dovrebbe lasciare il Barcellona a parametro zero. Inoltre, la fidanzata di Dani Alves avrebbe già trovato un lavoro a Milano e questo fa presagire l'imminente arrivo del giocatore in Italia. Per il centrocampo la Juventus continua a seguire Andrè Gomes. Il club bianconero avrebbe offerto 30 milioni più 20 di bonus per il portoghese, ma il Valencia vorrebbe 40 milioni. Per questo motivo, il Manchester United sarebbe in vantaggio sui bianconeri per Andrè Gomes. La Juventus, inoltre, sta trattando con il Pescara per Lapadula. Sul capocannoniere della Serie B ci sono anche Napoli, Lazio e Genoa. Il Pescara, però, preferirebbe cedere Lapadula alla Juventus, perché potrebbe avere delle contropartite tecniche. L'attaccante, invece, non sarebbe del tutto convinto di approdare in bianconero, perché il club di corso Galileo Ferraris gli avrebbe fatto capire che lo girerà in prestito. Le squadre che potrebbe prendere Lapadula dalla Juventus potrebbero essere Empoli o Sassuolo. Il capocannoniere della Serie B preferisce dunque riflettere prima di accettare l'offerta bianconera.