live

MERCATO - Raiola: "Nessun affare fatto per Pogba". La Juve pensa sempre a Higuain. A centrocampo si segue Matic, A. Gomes, Brozovic, Sissoko e Witsel. Piace Cuadrado, ma occhio a Milan e Inter

21.07.2016 19:12 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Raiola: "Nessun affare fatto per Pogba". La Juve pensa sempre a Higuain. A centrocampo si segue Matic, A. Gomes, Brozovic, Sissoko e Witsel. Piace Cuadrado, ma occhio a Milan e Inter
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:12 - JUVE SEMPRE SU CUADRADO - Secondo Sky Sport, non è fatta per il passaggio di Pogba al Manchester United. L'operazione però è ben avviata e nei prossimi giorni potrebbe esserci la chiusura. Gli inglesi hanno offerto 110 milioni alla Juventus e adesso si sta lavorando sulla percentuale che dovrebbe prendere Raiola, ovvero il 25%. A pagare questa percentuale dovrebbe essere il Manchester United. Nella giornata di ieri il Real Madrid ha chiamato la Juventus per Pogba, ma oramai le merengues sono rimaste indietro rispetto agli inglesi. Un possibile inserimento degli spagnoli, però, potrebbe aiutare i bianconeri ad alzare il prezzo per Pogba. La Juventus sta già cercando un sostituto del francese anche se al momento sono solo ipotesi di mercato, visto che Marotta e Paratici stanno facendo le valutazioni del caso. I nomi che piacciono di più sono Matic e Andrè Gomes. Un altro giocatore che potrebbe interessare è Brozovic. La Juventus, inoltre, è sempre sulle tracce di Cuadrado che vorrebbe lasciare il Chelsea. I bianconeri per il colombiano hanno offerto 25 milioni, su di lui ci sono anche Milan e Inter. Adesso l'agente di Cuadrado, Lucci porterà ai blues l'offerta più vantaggiosa. 

13:36 - RAIOLA: "NESSUN AFFARE FATTO PER POGBA" - Continuano insistenti le voci di un imminente passaggio di Paul Pogba allo Manchester United. Mino Raiola, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha comunicato che non c'è nessun affare fatto per il francese: "There is no deal done regarding Paul Pogba, lots of bla bla bla.", ha scritto il manager di Pogba.

 

12:20 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, proseguono i contatti per il trasferimento di Pogba al Manchester United. Il nodo è il prezzo del giocatore, la Juventus, infatti, vuole 120 milioni e che gli inglesi paghino la percentuale che dovrebbe spettare a Raiola. Ieri, il Real Madrid avrebbe provato ad inserirsi per Pogba, ma gli spagnoli non hanno l'accordo con il francese. La Juventus una volta ceduto il centrocampista transalpino cercherà un suo sostituto i nomi preferiti sono quelli di Matic e Andrè Gomes. Il Chelsea però non vuole cedere il suo centrocampista. Mentre per Andrè Gomes le difficoltà sono soprattutto economiche visto che costa molto. Le altre alternative sono quelle di Witsel e Sissoko. La Juventus inoltre, con i soldi ricavati da Pogba potrebbe girare 94 milioni al Napoli per Higuain. Infatti, il Napoli non intende trattare e per arrivare al pipita bisogna pagare la clausola rescissoria. La Juve continua a monitorare anche la pista Cuadrado. Il giocatore ha fatto capire al Chelsea che vuole andare via. I bianconeri adesso però sono impegnati nella trattativa Pogba e poi forse dovranno concentrarsi su Higuain, per questo il Milan sta provando ad inserirsi per Cuadrado. Sul colombiano ci sarebbe anche l'Inter. La Juventus, però, aveva già fatto un'offerta al Chelsea per prendere il colombiano in prestito con obbligo di riscatt.