live

MERCATO - Podolski scala le preferenze. Rabiot non lascerà il Psg in prestito. Le ultime su Luisao, Storari, Sorrentino, Hernandez, Traorè, Luis Adriano, Sorensen, Buchel e Motta

22.08.2014 19:55 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Podolski scala le preferenze. Rabiot non lascerà il Psg in prestito. Le ultime su Luisao, Storari, Sorrentino, Hernandez, Traorè, Luis Adriano, Sorensen, Buchel e Motta

19:55 - BUCHEL PIACE AL BOLOGNA - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet, ha rivelato che il Bologna è interessato a Buchel: "Bologna al lavoro, obiettivo quello di rinforzare la rosa a disposizione di Diego Lopez. E l’ultima idea del direttore sportivo Fusco porta a Michel Buchel: centrocampo classe ’91 ha disputato l’ultima stagione di B con la maglia del Lanciano, ma il suo cartellino è di proprietà della Juventus. Un nome per rinforzare il centrocampo, il Bologna ci pensa. Buchel un’idea pronta a decollare.", ha scritto l'esperto di mercato.

19:41 - RABIOT NO AL PRESTITO - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet, ha rivelato che Rabiot non lascerà il PSG in prestito: "Adrien Rabiot al centro del mercato, l’intrigo continua. Il centrocampista francese in scadenza col Psg non sembra intenzionato almeno al momento a rinnovare e spinge per lasciare Parigi. Addio, però, che se avverrà sarà solo a titolo definitivo, con Arsenal, Inter e Roma pronte a insistere per strappare il giocatore al Pasg. Cade dunque l’ipotesi prestito, e di fatto le possibilità che arrivi al Milan con questa formula. Con la Juve sullo sfondo, che spera di prendere il giocatore a zero tra un anno. Un intrigo in piena regola, al centro il talento di Adrien Rabiot.", ha scritto l'esperto di mercato dell'emittente satellitare.

19:38 - AVANZA PODOLSKI - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet, ha rivelato che Podolski sta scalando le preferenze Juve: "In attesa dell’occasione giusta, la Juve monitora il mercato degli attaccanti. E nella lista delle preferenze del club bianconero avanza sempre più il nome di Lukas Podolski. L’attaccante tedesco dell’Arsenal, classe ’84, piace molto e la Juve ha effettuato un sondaggio informativo col club inglese per cercare di capire costi e fattibilità dell’operazione. La duttilità di Podolski piace molto ad Allegri, con la Juve che potrebbe muovere passi importanti per accontentare il proprio allenatore. Sirene italiane,La Juve osserva con attenzione Podolski.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

19:25 - ALLEGRI VUOLE UN ATTACCANTE - Secondo Sky Sport, Allegri avrebbe espressamente chiesto un attaccante alla Juventus per una questione numerica. Uno dei nomi da tenere sotto controllo è quello di Hernandez. Il Chicharito piace molto ad Allegri e ai dirigenti bianconeri. Al momento, però, non ci sarebbe una trattativa tra la Juve e lo United.

19:18 - IL MILAN CHIAMA LA MAMMA DI RABIOT - Secondo Sky Sport, Galliani avrebbe chiamato la mamma di Adrien Rabiot per convincerlo ad accettare la proposta del Milan, i rossoneri vorrebbero che il francese rinnovasse con il Psg per prenderlo in prestito. La mamma-agente di Rabiot ha risposto a Galliani che penserà alla proposta fattagli. Il centrocampista francese è seguito da diverso tempo da Marotta, oltre che dall'Arsenal. Rabiot,però, ha un accordo con la Juventus per approdare a Torino, adesso la decisione spetta al giocatore.

15:14 - CHICHARITO IL PREFERITO DELLA JUVE - Secondo Sky Sport, la Juventus avrebbe fatto i primi sondaggi per il Chicharito Hernandez. In questo momento il messicano è il preferito di Marotta che lo vorrebbe in prestito, il Manchester vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Su Hernandez potrebbe esserci anche il Milan che cerca un sostituto di Balotelli. La Juve in attacco cerca un colpo los cost e gli altri nomi che piacciono ai bianconeri sono Podolski, Lacina Traorè e Luis Adriano.

12::25 - LE ULTIME SU LUISAO, STORARI E SORRENTINO - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha fatto il punto sulle trattative legate a Luisao, Storari e Sorrentino: "Una partita a scacchi, ancora tutta aperta. Juventus-Benfica, in gioco il futuro del difensore brasiliano Luisao. Il 33enne continua ad interessare al club bianconero, che non molla la presa. C’è già l’accordo col giocatore, manca quello col club portoghese. Il Benfica chiede 5 milioni di euro, per poi eventualmente accontentarsi anche di 3/4 milioni. I contatti proseguirono, Luisao sempre al centro del mercato. Tra Lisbona, e Torino. Stefano Sorrentino e il Palermo, futuro da scrivere. Ieri gli agenti del portiere rosanero hanno incontrato i dirigenti della Juventus. Nulla di fatto. Sì, perché i bianconeri hanno ribadito la volontà di tenere Marco Storari, nonostante il forte interesse del Sassuolo. Per Sorrentino, comunque, resta in piedi la pista Chievo Verona. Il Palermo, per sostituirlo, valuta attentamente i profili di Puggioni e Bizzarri. Nessun contatto invece, almeno per il momento, con l’Atalanta. E un futuro da scrivere, alla vigilia della sfida di Tim Cup contro il Modena.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

12:20 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus per rinforzare potrebbe cercare il Chicharito Hernandez. Sul messicano che non rientrerebbe più nei piani di Van Gaal. Hernandez però potrebbe essere uno dei nomi inseriti nella lista del Milan per sostituire Balotelli. Chicharito potrebbe essere l'occasione giusta che cerca Marotta per regalare un nuovo attaccante da regalare ad Allegri. La Juventus è la prima squadra che si è mossa per Adrien Rabiot. I bianconeri hanno già l'accordo con la mamma del francese per prenderlo a parametro zero. Rabiot è infatti a scadenza di contratto nel 2015 con il Paris Saint-Germain. Il club parigino vuole cedere il centrocampista classe 95 ma solo a 30 milioni di euro. Si Rabiot si sarebbe fatto avanti anche il Milan che spera di convincere il PSG a rinnovargli il contratto. I rossoneri, poi, prenderebbero il centrocampista francese in prestito magari biennale con diritto di riscatto e controriscatto. Il Milan vorrebbe convincere anche la mamma di Rabiot facendogli capire che in rossoneri suo figlio potrebbe giocare con maggiore continuità. La Juventus, invece, spera che il francese non rinnovi per prenderlo a parametro zero il prossimo anno. La decisione finale su Rabiot spetta al lui  e a sua madre.

11:50 - IL FUTURO DI SORENSEN E MOTTA - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Sorensen potrebbe rinnovare con la Juve e poi potrebbe finire in prestito all'Atlanta o al Verona, inoltre i gialloblù sarebbe interessati anche a Motta: "La Juventus non vuole perderlo di vista, e punta al rinnovo. Ma il futuro immediato di Frederik Sørensen sembra essere lontano da Torino. Il ventiduenne danese bianconero è in scadenza 2015, e prima di partire in prestito (con riscatto) per un nuovo club deve rinnovare con la Juventus: le parti stanno trattando. Poi, all’orizzonte c’è il Verona, alla ricerca di un esterno. I gialloblù lo vogliono, ma avrebbero bisogno di tempo per formulare l’offerta decisiva. Sørensen, ma non solo: il club di Setti pensa anche a Motta. Sul danese della Juventus anche l’Atalanta, subito in scia. Sørensen in vetrina, il mercato della Juve si scalda, anche in uscita.", ha scritto l'esperto di mercato di Sky Sport.