live

MERCATO - Zaza e Berardi verso il ritorno alla Juve. Tra domani e dopo incontro con l'agente di Khedira. Per Grosso ipotesi Ternana. E su Pirlo e Tevez...

25.05.2015 19:16 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Zaza e Berardi verso il ritorno alla Juve. Tra domani e dopo incontro con l'agente di Khedira. Per Grosso ipotesi Ternana. E su Pirlo e Tevez...
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

19:16 - OTTIMISMO SU KHEDIRA - Secondo Sky Sport, questa potrebbe essere l'ultima stagione di Pirlo alla Juventus. Infatti, il numero 21 juventino potrebbe accettare le lusinghe del New York City. Mentre Carlitos Tevez dovrebbe restare almeno fino al 2016 e la Juventus vorrebbe anche proporgli un rinnovo fino al 2017. In entrata, invece, potrebbero approdare in bianconero Khedira, Berardi e Zaza. Per il tedesco ci sarà un incontro tra domani o dopodomani con il suo entourage. Per l'arrivo di Khedira alla Juventus c'è ottimismo. Mentre, Marotta vorrebbe portare a Torino Zaza e Berardi. I due giocatori farebbero il ritiro estivo con Allegri che poi valuterebbe la loro posizione. Per Zaza e Berardi la Juventus dovrebbe versare al Sassuolo circa 30 milioni.

15:14 - TRA DOMANI E DOPO INCONTRO JUVE-KHEDIRA - Secondo Sky Sport, tra domani e dopo ci sarà un incontro tra la Juventus e l'agente di Khedira. il tedesco potrebbe passare in bianconero a parametro zero. Juventus e Khedira dovranno quindi trovare un accordo solo su durata del contratto e ingaggio.

15:05 - ZAZA E BERARDI VERSO IL RITORNO - Secondo Sky Sport, la Juventus vorrebbe riportare a Torino Zaza e Berardi. Infatti, Allegri vorrebbe averli in ritiro estivo per vatutarli e decidere il loro futuro.

12:50 - GROSSO ALLA TERNANA? - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che l'allenatore della Primavera della Juventus potrebbe diventare il tecnico della Ternana: "Stagione chiusa, una nuova Serie B da programmare. La Ternana si muove, per il futuro della panchina rossoverde l'ipotesi è quella che porta a Fabio Grosso, adesso allenatore della Primavera della Juventus appena eliminata ai playoff dal Palermo. Arrivano conferme sull'idea riportata stamani da alcuni organi di informazione a Terni: ci sono stati contatti fra le parti, ipotesi confermata dunque quella di Fabio Grosso sulla panchina rossoverde. La Ternana si muove, e guarda al futuro. A partire dal nuovo allenatore...", ha scritto il giornalista di Sky Sport.