live

MERCATO - Ottimismo in casa Juve per Benatia. Il Bayern ha aperto al prestito. Si pensa ad Hernandez per l'attacco. L'ex Caceres verso la Roma. Tante squadre su Gabriel Jesus

01.07.2016 19:10 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Ottimismo in casa Juve per Benatia. Il Bayern ha aperto al prestito. Si pensa ad Hernandez per l'attacco. L'ex Caceres verso la Roma. Tante squadre su Gabriel Jesus
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:10 - LA JUVE LAVORA INTENSAMENTE PER CHIUDERE L'AFFARE BENATIA - Secondo Sky Sport, la Juventus sta lavorando intensamente per Mehdi Benatia. I bianconeri stanno parlando con il Bayern Monaco per avere il giocatore marocchino. La buona notizia per Marotta è che i tedeschi hanno aperto alla possibilità del prestito, ma con obbligo di riscatto e adesso le parti stanno parlando per trovare una soluzione definitiva. La Juventus sta cercando anche un sostituto di Morata e un'idea, per i Campionic d'Italia potrebbe essere quella di Javier Hernandez. I bianconeri sono però in fase di riflessione per quanto riguarda il reparto offensivo. Anche se la Juventus è sulle tracce di Hernandez da diversi anni. Da ieri, invece, Caceres è un ex giocatore bianconero, visto che si è liberato a parametro zero. Il difensore sarebbe in procinto di andare alla Roma che vorrebbe chiudere la trattativa nelle prossime ore. 

15:24 - LA JUVE MONITORA SEMPRE GABRIEL JESUS - Secondo Sky Sport, la Juventus monitora sempre la situazione di Gabriel Jesus e circa un mese fa aveva anche avviato dei contatti per il brasiliano. Sul giocatore ci sono però molte squadre fra cui Real Madrid, Barcellona e in particolare Inter. Il club nerazzurro sembra essere molto convinto di arrivare a Gabriel Jesus. . 

12:36 - OTTIMISMO PER BENATIA - Secondo Sky Sport, la Juventus sarebbe ottimista per un possibile approdo in bianconero di Benatia. Il giocatore potrebbe lasciare il Bayern Monaco per trasferirsi a Torino. La Juventus, infatti, avrebbe proposto ai tedeschi un prestito per Benatia con obbligo di riscatto a 18 milioni. Il Bayern Monaco rifletterà su questa proposta visto che aveva l'intenzione di cedere il marocchino a titolo definitivo, la Juventus però resta ottimista sul buon esito dell'affare.