live

MERCATO - Marotta a Milano: tutti gli aggiornamenti. Accordo con la Samp per Marrone. No del Sassuolo per Zaza.Osvaldo favorito su Pazzini se parte Giovinco. Da escludere ipotesi Cassano

27.01.2015 19:27 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Marotta a Milano: tutti gli aggiornamenti. Accordo con la Samp per Marrone. No del Sassuolo per Zaza.Osvaldo favorito su Pazzini se parte Giovinco. Da escludere ipotesi Cassano
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

19:27 - OSVALDO FAVORITO SU PAZZINI SE PARTE GIOVINCO - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che se Giovinco lascerà la Juventus già a gennaio a Torino potrebbe tornare Osvaldo che è favorito su Pazzini:  "La Juventus alle prese con la situazione di Giovinco. Nelle prossime ore la società bianconera capirà di più sul futuro del giocatore della Nazionale, se andrà subito in Canada o aspetterà la finestra estiva. Qualora dovesse partire, si pensa già ai possibili sostituti. Zaza si allontana, per via delle resistenze del Sassuolo. Quindi, possibile pensare a una scelta low cost: sul taccuino ci sono i nomi di due punte, quelli di Osvaldo e Pazzini. Con il primo che resta favorito. La Juve aspetta Giovinco e comincia a tutelarsi.", ha scritto l'esperto di mercato di Sky Sport.

19:16 - NEI PROSSIMI GIORNI ATTESO STURARO A VINOVO - Secondo Sky Sport, nei prossimi giorni a Vinovo è atteso Stefano Sturaro. In attacco, invece, eventualmente servirà un giocatore che possa sostituire Giovinco e il nome caldo sarebbe quello di Osvaldo. L'incontro tra la Juventus è il Sassuolo oggi è stato molto veloce e i neroverdi hanno ribadito che non vogliono cedere Zaza.

18:07 - ACCORDO JUVENTUS-SAMPDORIA PER MARRONE - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet, ha rivelato che la Juve è La Sampdoria hanno raggiunto un accordo per Marrone: "Sampdoria e Juventus tra le più attive del mercato. Una in entrata, l'altra in uscita. Su quest'asse si sta profilando l'affare che vede protagonista Marrone, centrocampista di proprietà dei bianconeri, che dopo l'esperienza a Sassuolo non sta trovando posto nell'undici di Allegri. Pronto a prenderlo c'è la Sampdoria, che ha già trovato l'accordo con la Juventus per portarlo in blucerchiato, dopo l'incontro appena terminato tra le dirigenze. Ma per l'accelerata decisiva c'è necessità di attendere ancora, perchè si monitora sempre la pista che porta a Baselli dell'Atalanta. Sampdoria scatenata, pronto un colpo per il centrocampo.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

18:01 - MAROTTA LASCIA L'HOTEL PRINCIPE DI SAVOIA - Attorno alle 17:55 - riferisce Sportitalia - Beppe Marotta ha lasciato l'hotel Principe di Savoia, a Milano, senza rilasciare dichiarazioni. Ma i concetti sul mercato bianconero - spiega il collega Luca Cilli - sono ben chiari: confermato l'arrivo di Sturaro dal Genoa. Per quanto riguarda il discorso relativo a Zaza, il direttore generale bianconero ha fatto intendere che si tratta di un trasferimento complicato. Su Cassano, invece, c'è il no assoluto dello stesso Marotta: non rientra nei piani della dirigenza juventina. Juve vigile anche su Rugani, che ha grandi estimatori in Premier League, Arsenal in testa. I gunners hanno mandato più volte degli emissari in Italia per seguire il difensore. L'attaccante che potrebbe sbarcare a Torino entro la fine del mercato potrebbe anche essere Pablo Daniel Osvaldo, in uscita dall'Inter.  Una soluzione low cost che non dispiace alla dirigenza bianconera. Ma non va accantonato il discorso Pazzini: se al Milan dovesse approdare Destro, l'attaccante rossonero avrebbe ancora meno spazio. La Juventus ha già fatto un sondaggio per Pazzini e potrebbe tornare alla carica nei prossimi giorni.
 

17:39 - MAROTTA A MILANO PER STURARO - Secondo quanto riferito dall'inviato di Sportitalia, Luca Cilli, Beppe Marotta sarebbe arrivato all'hotel Principe di Savoia, a Milano, per trattare con il Genoa il ritorno anticipato del centrocampista Stefano Sturaro alla Juventus.

14:38 - DA ESCLUDERE L'IPOTESI CASSANO PER LA JUVE - Secondo Sky Sport, sarebbe da escludere il possibile approdo di Cassano alla Juventus. Al momento i bianconeri hanno 5 attaccanti e potrebbe arrivare solo un nuovo giocstore nel reparto in caos di partenza anticipata di Giovinco.

14:14 - IL SASSUOLO NON MOLLA ZAZA - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet, ha rivelato che il Sassuolo non sembra intenzionato a lasciar partire Zaza: "Simone Zaza e la Juventus, matrimonio rimandato a giugno. Il club bianconero in questi giorni ha provato ad anticipare già a gennaio l’arrivo dell’attaccante che tanto bene ha fatto in questa prima parte di stagione, ma ha dovuto fare i conti con la volontà del Sassuolo di non privarsi di un elemento fondamentale per gli schemi di Di Francesco. Un ‘no’ ribadito nuovamente quest’oggi da parte del club neroverde, che alza il muro intorno a Zaza. Per un matrimonio a tinte bianconere rinviato, almeno fino a giugno.", ha scritto l'esperto di mercato di Sky Sport.

13:25  - MARRONE IN USCITA - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Luca Marrone potrebbe lasciare la Juventus: "Gli occhi del mercato su Luca Marrone. Il centrocampista classe 1990 è in uscita dalla Juventus, su di lui i forti interessi di Sampdoria e Udinese: decisive le prossime 24 ore. Il presidente Ferrero è sempre intenzionato a regalare a Mihajlovic un centrocampista di qualità, ed al momento è il club favorito nella corsa a Marrone. Novità attese a breve, Marrone pronto a salutare Torino.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

12:50 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus e il Sassuolo avranno un incontro per parlare del futuro di Zaza. I bianconeri vogliono anticipare già a gennaio l'arrivo del bomber classe 91, in ogni caso il piano di Marotta è di prendere il giocatore a giugno sfruttando il diritto di riacquisto fissato a 15 milioni. Oggi, però, sono arrivate le parole di Squinzi presidente del Sassuolo che ha dichiarato che vuole tenere Zaza. Oggi, comunque ci sarà questo incontro tra i neroverdi e la Juventus e si capirà se si riuscirà già a trovare un accordo tra per l'attaccante azzurro.