live

MERCATO - Oggi, Pogba non farà le visite con lo United. La Juve cerca il suo sostituto, tre i profili seguiti: Matic, Witsel e Matuidi. Ultime su Gabigol, Zaza, Paredes, Pereyra e Isla

29.07.2016 19:24 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Oggi, Pogba non farà le visite con lo United. La Juve cerca il suo sostituto, tre i profili seguiti: Matic, Witsel e Matuidi. Ultime su Gabigol, Zaza, Paredes, Pereyra e Isla
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:24 - MATIC NOME PREFERITO PER IL DOPO POGBA - Secondo Sky Sport, Paul Pogba è ad un passo dal Manchester United. Infatti, per il passaggio del francese al club inglese mancherebbero solo i dettagli. Il nome in cima alla lista della Juventus per il dopo Pogba sarebbe quello di Matic che sarebbe in vantaggio su Matuidi. Il Chelsea però non sarebbe del tutto convinto di cedere il giocatore serbo. Alla Juve è stato accostato anche il nome di Paredes che i bianconeri potrebbero prendere in sinergia con l'Empoli, ma la Roma non sembra più intenzionata a cedere il centrocampista. 

12:36 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, a prescindere da quale sarà il futuro di Zaza, la Juventus sta cercando un altro rinforzo per l'attacco e il nome che piace è quello di Gabigol. I bianconeri hanno fatto un'offerta da 18 milioni al Santos per il brasiliano, ma non c'è ancora un accordo visto che il cartellino del ragazzo è frazionato in più parti e bisogna trovare un'intesa con il club, il papà del ragazzo e il fondo di investimento. In uscita dalla Juve c'è Pereyra che piace al West Ham e al Napoli. Mentre su Isla ci sono gli occhi di Cagliari e Watford. La Juventus pensa anche a Paredes che vorrebbe prendere in sinergia con l'Empoli.

12:12 - OGGI POGBA NON FARÀ LE VISITE MEDICHE CON IL MANCHESTER UNITED - Secondo Sky Sport, oggi, Paul Pogba non farà le visite mediche con il Manchester United perché la Juventus non gli ha dato l'autorizzazione. Infatti, per il passaggio del francese al club inglese ci vorrà ancora un po' di tempo. I bianconeri per Pogba incasseranno 110 milioni al lordo, al netto nelle casse bianconere entreranno 100 milioni. La Juventus non pagherà a Raiola la percentuale sulla cessione del francese, ma gli verserà solamente una commissione. Poi Marotta si concentrerà sul sostituito di Pogba. Al momento, i bianconeri seguono tre profili e sono quelli di Matic, Witsel e Matuidi. Il serbo è il primo della lista della Juve, anche se il Chelsea non sembra intenzionato a cederlo. Mentre Matuidi sarebbe la terza scelta dei bianconeri per sostituire Pogba.