live

MERCATO - Al momento nessuna offerta per Vidal. Le ultime su Guarin, Romulo, Candreva, Ogbonna e Osvaldo. Bouy firma con il Panathinaikos

28.07.2014 18:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Al momento nessuna offerta per Vidal. Le ultime su Guarin, Romulo, Candreva, Ogbonna e Osvaldo. Bouy firma con il Panathinaikos
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

18:14 - AL MOMENTO NESSUNA OFFERTA PER VIDAL - Secondo Sky Sport, la Juventus non ha ricevuto alcuna offerta da parte del Manchester. Gli inglesi hanno manifestato il loro interesse e forse tramite l'agente del giocatore potrebbe portare proprio una proposta a Marotta. Se lo United farà un'offerta da 35/40 milioni per Vidal la Juventus non la considererà. Se il cileno partirà per la tournée asiatica difficilmente lascerà Torino. Qualora Vidal dovesse partire la Juventus potrebbe sostituirlo con Candreva o Guarin.

13:54 - OGGI VIDAL PARLERÀ CON ALLEGRI - Secondo Sky Sport, oggi Arturo Vidal parlerà con Allegri. Il cileno interessa al Manchester United, ma il club inglese non ha fatto un'offerta ufficiale. Se poi lo United farà una proposta superiore ai 40 milioni di euro allora la Juventus e il giocatore ne parleranno per capire il da farsi. Queste sono ore decisive per Romulo che dovrebbe passare alla Juventus per circa 8 milioni. Il giocatore, però, deve risolvere le ultime pendenze con il Verona. Tra oggi e domani comunque la trattativa tra i bianconeri e i gialloblù per Romulo dovrebbe chiudersi.

13:10 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la trattativa tra la Juventus e il Verona per Romulo. I due club probabilmente definiranno l'affare per l'esterno italobrasiliano tra oggi è domani. Romulo sta aspettando che arrivi il suo procuratore dal Brasile e nel frattempo ha lasciato il ritiro del Verona in attesa della chiamata definitiva da parte delle Juve. I bianconeri proseguono i contatti con il procuratore di Candreva che è un profilo che piace moltissimo ai vertici del club di corso Galileo Ferraris. Lotito, però, non vorrebbe cedere il centrocampista classe 87. La Juventus per Candreva aveva pronta un'offerta da 23 milioni e per il momento la Lazio sta resistendo. Marotta per il centrocampista romano sarebbe disposto a inserire nella trattativa anche Ogbonna. L'ex Pablo Daniel Osvaldo, invece, vorrebbe lasciare il Southampton. L'attaccante, però, sta aspettando una chiamata dall'Italia su di lui ci sarebbe l'Inter. Osvaldo aveva avuto anche un'offerta dalla Grecia, ma ha preferito prendere tempo. Inoltre, Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet, ha rivelato che Bouy ha firmato con il Panathinaikos: "Una nuova avventura, in Grecia. Col Panathinaikos. Ouasim Bouy lascia l’Italia, ancora. Sempre in prestito. Dopo l’esperienza in Germania con l’Amburgo, il centrocampista della Juventus riparte dal club greco. C’è già la firma sul contratto, operazione definita tra le parti. Il giocatore classe ’93 assistito da Enzo Raiola si rimette in gioco, il Panathinaikos è la sua nuova casa. Per consacrarsi.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.