LIVE MERCATO - Nuovi contatti Juve - Real per Kovacic. Per il croato c'è il sì di Allegri. La prossima settimana si chiude per Dani Alves. Restano in piedi le piste Pjanic e Andrè Gomes. Ultime su Mascherano e Morata
19:19 - NUOVI CONTATTI JUVE - REAL PER KOVACIC - Secondo Sky Sport, nelle ultime ci sono stati dei nuovi tra la Juve e il Real Madrid per Mateo Kovacic. Il croato sarebbe un'opportunità da poter cogliere per i bianconeri che sono alla ricerca di un centrocampista. Inoltre, Kovacic l'anno scorso è stato pagato 29 milioni dai blancos, ma avendo giocato poco con Zidane il prezzo del suo cartellino sarebbe sceso. Kovacic piace anche ad Allegri che ha espresso il gradimento per l'ex Inter.
15:20 - LA JUVE VORREBBE TENERE MORATA - Secondo Sky Sport, la Juventus e il Real Madrid dovrebbero incontrarsi la prossima settimana per parlare del futuro di Alvaro Morata. Le merengues sembrano intenzionate ad esercitare il diritto di recompra per lo spagnolo, per poi rivenderlo a qualche altro club europeo. Però, la Juventus vorrebbe provare a tenere Morata ed è possibile che Marotta chieda al Real di rivedere gli accordi presi in precedenza per il giocatore iberico.
12:25 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la prossima settimana la Juventus chiuderà l'affare Dani Alves. Il brasiliano ormai si è promesso ai bianconeri e salvo clamorose sorprese il prossimo anno giocherà a Torino. Dani Alves ieri, ha lasciato ufficialmente il Barcellona e adesso è libero di approdare a costo zero alla Juventus. Marotta segue anche un altro giocatore dei blaugrana: Mascherano. Questa trattativa sembra essere un po' più complicata, ma in casa bianconera c'è una piccola speranza di arrivare al centrocampista argentino. La Juventus, però, vorrebbe che fosse Mascherano a fare il primo passo con il Barcellona comunicando l'intenzione di lasciare la Catalogna. Per i bianconeri restano in piedi anche le piste Andrè Gomes, Pjanic e Kovacic. Quest'ultimo potrebbe essere l'obiettivo più facile da raggiungere per la Juventus visti gli ottimi rapporti che ci sono con il Real Madrid.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
