live

MERCATO - Mattiello ha deciso di restare alla Juve. Evra riflette sul suo futuro

20.01.2017 19:28 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Mattiello ha deciso di restare alla Juve. Evra riflette sul suo futuro
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

19:28 - EVRA STA SEMRPRE RIFLETTENDO SUL SUO FUTURO - Secondo Sky Sport, Patrice Evra sta sempre riflettendo sul suo futuro. Il francese potrebbe lasciare la Juventus, perché trova poco spazio. Su di lui c'è l'interesse del Crystal Palace, mentre sembra che ci siano poche possibilità che possa andare allo Schalke. 

18:20 - CHELSEA E UNITED SU DONNARUMMA - Gianluigi Donnarumma fa parlare di sé anche al di fuori dell'Italia. Il portiere classe '99, legato al Milan da un contratto in scadenza nel 2018, piace moltissimo alla Juventus. Ma non solo. Secondo il tabloid Indipendent, infatti, Chelsea e Manchester United starebbero valutando il profilo dell'estremo difensore di Castellammare di Stabia in caso di addio degli attuali portieri titolari, ovvero Thibaut Courtois e David De Gea.

18:10 - LA JUVE COPRIRÀ D'ORO DYBALA - Il quotidiano catalano Mundo Deportivo ha commentato il vicino rinnovo di Paulo Dybala, ad un passo dal firmare un nuovo contratto con la Juventus. "La Juventus coprirà d'oro Dybala", titola. "Il club torinese ha accettato le richieste salariali dell'argentino che rinnoverà fino al 2021 e sarà un gradino sotto Higuain che guadagna 7.5 milioni di euro a stagione".

14:10 -  POCHE POSSIBILITÀ DI VEDERE SANCHEZ ALLA JUVE - Come riporta il Daily Mirror, la Juventus continua a puntare Alexis Sanchez dell'Arsenal, i Gunners, però non sono intenzionati alla cessione, e addirittura sono pronti a proporgli un maxi ingaggio, in ogni caso per la cessione si parlerebbe di cifre superiori ai 50 milioni di euro.

13:14 - MATTIELLO RESTA ALLA JUVE - Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha rivelato che Federico Mattiello ha deciso di resta alla Juventus: "Niente Pescara per Federico Mattiello. Il giocatore classe '95 ha deciso di rimanere alla Juventus per tornare al cento per cento e giocarsi le sue chances in maglia bianconera. Strada sbarrata dunque per i biancoazzurri che incassano solo il ringraziamento del giocatore, lusingato dall'interesse mostrato nei suoi confronti.", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

12:10 - IDEA DE SCIGLIO PER GIUGNO - La Juventus sarebbe molto attiva sul mercato degli esterni difensivi: come riporta "Sportmediaset", infatti, i dirigenti bianconeri stanno cercando di effettuare diverse operazioni in quel settore del campo, prima tra tutte quella riguardante il possibile rinnovo di Stephan Lichtsteiner. Il nazionale svizzero classe 1984, inizialmente messo in disparte da Allegri, ha ritrovato la stima del tecnico, e, a questo punto, potrebbe prolungare il contratto in scadenza a fine stagione nonostante i 33 anni di età. Sulla destra, comunque, la Juve continua a corteggiare De Sciglio del Milan in vista della prossima stagione. A sinistra, invece, con Evra in uscita, si prova ancora a convincere lo Schalke 04 a cedere subito Kolasinac, ma i tedeschi, visto anche l'infortunio occorso a Baba, non avrebbero intenzione di favorire l'arrivo anticipato del nazionale bosniaco classe 1993 a Torino. Possibile, quindi, che in caso di addio di Evra si resti con Asamoah come riserva di Alex Sandro, con Kolasinac, in scadenza di contratto a fine stagione, che dovrebbe diventare bianconero a partire da giugno.