live

MERCATO - Marotta farà un ultimo tentativo per Zaza, ma il Sassuolo non molla. Poi la Juve sceglierà tra Matri che ha già fatto le visite mediche e Osvaldo. E su Necid...

01.02.2015 19:22 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO -  Marotta farà un ultimo tentativo per Zaza, ma il Sassuolo non molla. Poi la Juve sceglierà tra Matri che ha già fatto le visite mediche e Osvaldo. E su Necid...
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

19:22 - BLOCCATO MATRI - Secondo Sky Sport, la Juventus avrebbe bloccato Alessandro Matri e starebbe trattando Pablo Daniel Osvaldo per rimpiazzare Sebastian Giovinco. I bianconeri, però, in serata faranno un ultimo estremo tentativo per Simone Zaza, ma il Sassuolo non sembra intenzionato a cedere l'attaccante. Se quest'ultimo assalto di Marotta per il bomber classe 91 non andrà a buon fine, la Juve virerà su Osvaldo. Se anche la trattativa che porta all'italo argentino non dovesse andare in porto, allora i bianconeri chiuderebbero per Matri.

18:27 - IL SASSUOLO NON LASCERÀ PARTIRE ZAZA - Secondo Sky Sport, il Sassuolo non lascerà partire Zaza a gennaio direzione Juventus. A giugno, invece, i bianconeri sul bomber classe 91 hanno un diritto di prelazione da 15 milioni. Comunque la Juventus un ultimo tentativo per Zaza lo farà già in queste ore, se poi il Sassuolo confermerà la sua volontà di non cedere il giocatore. I neroverdi, però, hanno confermato, agli esperti di mercato di Sky Sport, che non hanno intenzione di cedere il loro bomber. Quindi se la Juventus non riuscirà a convincere il Sassuolo per Zaza sceglierà se prendere uno fra Matri o Osvaldo. Il bomber di Sant'Angelo, tra l'altro, ha già sostenuto le visite mediche.

14:43 - STASERA LA SCELTA TRA MATRI E OSVALDO, MA OCCHIO A ZAZA - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che stasera la Juventus deciderà se prendere Matri o Osvaldo: "Matri, visite con la @juventusfc per vedere i tempi di recupero dall'infortunio. In serata la scelta, lui o Osvaldo. A meno che Zaza...", ha scritto giornalista di Sky Sport.

12:14 - GIOVINCO ANDRÀ IN MLS - Secondo Sky Sport, Giovinco anticiperà il suo approdo in Mls e per questo la Juve sta cercando un attaccante. Al momento il ballottaggio è fra Osvaldo e Matri. Marotta fino a stasera provera a convincere il Southampton a cedere l'italo argentino. Infatti, l'Inter ha restituito Osvaldo al club inglese. Adesso è proprio il Southampton a decidere il futuro dell'attaccante. Se la pista Osvaldo non dovesse concretizzarsi la Juventus ha già bloccato Matri che tornerebbe così in bianconero, dove ritroverebbe Allegri che lo ha fatto esplodere.

11:50 - MATRI PISTA ALTERNATIVA AD OSVALDO - Secondo Sky Sport, la Juventus proverà ancora a prendere Osvaldo e ne parlerà con il Southampton. Ma i bianconeri per il bomber Italo argentino non vogliono versare nessun indennizzo. Se la Juventus non dovesse arrivare ad Osvaldo proverebbe a prendere Matri. L'attaccante di Sant'Angelo Lodigiano è il piano b di Marotta visto che manca solo più un giorno alla chiusura del mercato.  La Juventus insieme con il Chievo aveva preso Necid, ma questa operazione è saltata, ma se ne riparlerà a giugno quando il giocatore si svincolerà.