live

MERCATO - Marotta e Paratici in sede a Torino. Rosseti molto più di un'idea per il Perugia. Il Napoli vuole il pagamento della clausola per Higuain. Ultime su Pogba, Matic e Cuadrado

25.07.2016 19:14 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Marotta e Paratici in sede a Torino. Rosseti molto più di un'idea per il Perugia. Il Napoli vuole il pagamento della clausola per Higuain. Ultime su Pogba, Matic e Cuadrado
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:14 - SI ASPETTA L'ULTIMO CONTATTO TRA MAROTTA E DE LAURENTIIS PER HIGUAIN - Secondo Sky Sport, nella serata di oggi potrebbe esserci l'ultimo contatto telefonico tra Marotta e De Laurentiis per Gonzalo Higuain. La Juventus cercherà di fare un ultimo tentativo per provare ad aprire una trattativa con il Napoli inserendo magari Zaza, Pereyra, Rugani o Sturaro, se poi gli azzurri saranno categorici e chiuderanno ad ogni possibilità di trattare, i bianconeri pagheranno la clausola da 90 milioni per il pipita. Dopo questo ultimo contatto che dovrà esserci tra Marotta e De Laurentiis si capirà meglio quando Higuain potrà  sbarcare a Torino. 

17:51 - MAROTTA E PARATICI IN SEDE A TORINO - Giuseppe Marotta e Fabio Paratici - riferisce Sky Sport - sono all'interno della sede della Juventus in corso Galileo Ferraris. In serata è possibile che ci siano delle novità su Higuain e Pogba. In particolare a Torino c'è grande attesa per l'arrivo del Pipita. Molti curiosi si sono anche recati all'esterno di quella che potrebbe essere la residenza torinese di Higuain per capire se il giocatore fosse presente. 

16:08 - PERUGIA SI PUNTA ROSSETI - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che il Perugia vuole Rosseti: "Perugia al lavoro per rafforzare il reparto offensivo. E se il ritorno di Aguirre rimane una delle priorità, negli ultimi giorni la società umbra si è interessata anche a Lorenzo Rosseti. Classe '94 di proprietà della Juventus (nella passata stagione in prestito al Cesena), Rosseti è un profilo che piace molto al Perugia, alla ricerca di un calciatore di qualità da regalare a Bucchi. E Rosseti è molto più di un'idea...", ha scritto il giornalista di Sky Sport.
 

12:31 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus per arrivare ad Higuain dovrà pagare la clausola rescissoria da 90 milioni pagabili in due soluzioni. I bianconeri proveranno ad aprire una trattativa con il Napoli, anche se sanno che questa è un'ipotesi poco percorribile. L'arrivo di Higuain a Torino sarebbe previsto tra domani e dopodomani.  In settimana, il Manchester United potrebbe tentare l'assalto finale a Pogba, ma la Juventus non è intenzionata ad accettare un'offerta inferiore ai 120 milioni e questa cifra non comprende la percentuale che spetta a Raiola. I bianconeri comunque non compreranno Higuain con i soldi di Pogba. Infatti, se il Manchester United non soddisferà la richiesta della Juventus il francese non si muoverà. In quel caso Marotta farà un tesoretto dalle cessioni di Zaza e Pereyra e girerà quei soldi al Napoli per il pipita. In caso di partenza di Pogba, invece, la Juventus potrebbe prendere Matic. I bianconeri seguono anche Cuadrado che interessa anche al Milan che lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto.