live

MERCATO - Presto ci sarà un contatto tra la Juve e Raiola per parlare di Pogba. Empoli preso Matheus Pereira in sinergia con i bianconeri. Ultime su Gabriel Jesus, Berardi, Andrè Gomes e Mascherano

28.06.2016 19:25 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Presto ci sarà un contatto tra la Juve e Raiola per parlare di Pogba. Empoli preso Matheus Pereira in sinergia con i bianconeri. Ultime su Gabriel Jesus, Berardi, Andrè Gomes e Mascherano
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

19:25 - ANCHE LA JUVE SU GABRIEL JESUS - Secondo Sky Sport, anche la Juventus e il Bayern Monaco sarebbero su Gabriel Jesus. Il giocatore brasiliano costa però 40 milioni. Gabriel Jesus piace anche all'Inter che sta monitorando la sua situazione. Inoltre, la Juventus sta seguendo ancora Mascherano. Il giocatore potrebbe voler lasciare il Barcellona, ma sicuramente non forzerà la mano per chiedere la cessione. Il club blaugrana non vuole cedere Mascherano e per questo sembra molto difficile che possa approdare alla Juventus che comunque continuerà a restare sulle sue tracce. 

19:04 - MATHEUS PEREIRA ALL'EMPOLI IN SINERGIA CON LA JUVE - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet, ha confermato che Matherus Pereira è stato preso dall'Empoli in sinergia con la Juve: "Talento precocissimo e futuro crack. Parliamo di Matheus Pereira, trequartista mancino brasiliano che l'Empoli ha appena tesserato dal Corinthians. Un'operazione che la dirigenza azzurra ha eseguito in sinergia con la Juventus, tesserando un giocatore che avrebbe occupato posto da extracomunitario ai bianconeri. Ad annunciarlo è lo stesso Empoli, tramite una nota emessa sui canali ufficiali del club: "L’Empoli Fc - si legge - comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Corinthians le prestazioni del calciatore Matheus Pereira da Silva". Un'altra operazione in sinergia quindi per l'Empoli, che con la stesse modalità ha tesserato Paredes in tandem con la Roma. Futuro a tinte azzurre per Matheus Pereira che sbarca ad Empoli. Adesso l'azzurro, poi il bianconero: sullo sfondo c'è la Juventus.", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

15:25 - ANDRÈ GOMES E MASCHERANO PISTE DIFFICILI PER LA JUVE - Secondo Sky Sport, la Juventus continua a seguire le piste che portano ad Andrè Gomes e Mascherano. Queste due trattative sembrano molto difficili per i bianconeri che però proseguono i contatti per questi due giocatori. Mentre Berardi resterà al Sassuolo nonostante i tentativi dell'Inter. Il giocatore calore se il prossimo anno potrebbe giocare nella Juventus che per lui vanta un diritto di acquisto. 

11:52 - PRESTO APPUNTAMENTO JUVE - RAIOLA - Secondo Sky Sport, la Juventus presto dovrebbe avere un contatto con Mino Raiola per parlare di Paul Pogba. Sul francese ci sono gli occhi del Manchester United e del Real Madrid, ma i bianconeri vogliono tenerlo.