live

MERCATO - Lunedi non ci sarà nessun incontro Juve - Raiola per Pogba. I bianconeri non vogliono cedere il francese. Domani le visite mediche di Dani Alves. Cagliari su Spinazzola. Ultime su Batshuayi e Andrè Gomes

26.06.2016 19:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Lunedi non ci sarà nessun incontro Juve - Raiola per Pogba. I bianconeri non vogliono cedere il francese. Domani le visite mediche di Dani Alves. Cagliari su Spinazzola. Ultime su Batshuayi e Andrè Gomes
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:14 - DOMANI NESSUN INCONTRO JUVE - RAIOLA - Secondo Sky Sporti, la Juventus avrebbe fatto sapere che domani non incontrerà Mino Raiola. Ma sempre secondo gli esperti di mercato del canale satellitare, invece, ci sarà un appuntamento segreto  fra degli emissari bianconeri e l'agente di Pogba a Montecarlo. Raiola, inoltre, avrebbe aperto un canale preferenziale con il Manchester United visto i recenti accordi che ha stipulato con i red devils per Ibrahimovic e Mkhitaryan e per questo potrebbe voler parlare di Pogba, proprio con il club inglese. Comunque la Juventus non ha nessuna intenzione di cedere il suo numero 10 e soprattutto non sembra nemmeno intenzionata ad ascoltare nessuna offerta per il suo centrocampista. Domani, invece, sono previste le visite mediche di Dani Alves. Il brasiliano sarà a Torino già stasera. In questa finestra di mercato dovrà cercare un attaccante che possa prendere il posto di Morata. 

17:32 - DOMANI LE VISITE MEDICHE DI DANI ALVES - Gianluca Di Marzio, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha confermato che domani Dani Alves sosterrà le visite mediche con la Juventus: "Confermate per domani le visite mediche di @DaniAlvesD2 con la @juventusfc a Torino @SkySport", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

 

14:10 - LA JUVE VUOLE TENERE POGBA - Secondo Sky Sport, la Juventus vuole tenere Paul Pogba. Sul francese, però, ci sarebbe il Manchester United. I red devils a centrocampo seguono anche Andrè Gomes che è finito pure nel mirino di Marotta. Chiaramente se il Manchester United dovesse arrivare a Pogba lascerebbe il portoghese e per la Juventus la concorrenza per arrivare al giocatore del Valencia sarebbe minore. 

12:20 - DOMANI INCONTRO JUVE - RAIOLA - Secondo Sky Sport, domani ci sarà un incontro tra la Juventus e Raiola per parlare del futuro di Paul Pogba. L'agente del francese è in ottimi rapporti con il Manchester United che sarebbe interessato proprio al giocatore juventino. Sullo sfondo per Pogba resta anche il Real Madrid, la Juventus però non vuole cedere il giocatore. Domani, la Juventus e Raiola parleranno anche di Gabriel Appelt e Kean. Ai bianconeri è stato accostato anche il nome di Batshuayi che però andrà al West Ham. Il Cagliari, invece, avrebbe fatto un sondaggio con la Juventus per Spinazzola che lo scorso hanno ha giocato al Perugia.