live

MERCATO - La Juve terrà Pogba. I bianconeri hanno una piccola speranza di tenere Morata, anche se sembra difficile. Le ultime su Andrè Gomes, Berardi, Pjanic e Vrsaljko

24.05.2016 19:26 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - La Juve terrà Pogba. I bianconeri hanno una piccola speranza di tenere Morata, anche se sembra difficile. Le ultime su Andrè Gomes, Berardi, Pjanic e Vrsaljko
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

19:26 - IL REAL MADRID VALUTA MORATA 40 MILIONI - Secondo Sky Sport, il Real Madrid eserciterà la recompra per Alvaro Morata. Il club spagnolo valuta l'attaccante circa 40 milioni. Certamente se Morata facesse un buon europeo la cifra che potrebbe chiedere il Real Madrid potrebbe essere di 50/60 milioni. Sullo spagnolo c'è l'interesse del Psg e Arsenal. 

13:54 - IL FUTURO DI BERARDI NELLE MANI DELLA JUVE - Secondo Sky Sport, il futuro di Domenico Berardi lo dovrà decidere la Juventus che vanta un'opzione sul giocatore del Sassuolo. Poi certamente bisognerà capire quali saranno le intenzioni del calabrese che l'anno scorso preferì restare ancora un anno in neroverde. 

12:36 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus continua a tenere d'occhio Vrsaljko per rinforzare la fascia destra. Sul croato, però, c'è anche l'interesse del Napoli che ha offerto 15 milioni al Sassuolo. Il club neroverde sembra intenzionato ad aspettare ancora un po' prima di vendere il giocatore, proprio perché ci sono molti club che vorrebbero Vrsaljko. Sul croato oltre a Juventus e Napoli ci sarebbe anche l'Atletico Madrid. Il club bianconero in estate punterà a migliorare la qualità della sua rosa e per questo sta valutando diversi profili per rinforzare il centrocampo. I nomi accostati alla Juventus sono quelli di Pjanic e Andrè Gomes. Per il bosniaco, la Roma vuole il pagamento della clausola rescissoria. Marotta, però, non sembra intenzionato a pagare i 38 milioni stabiliti dai giallorossi per Pjanic. Anche perché i pagamenti fatti tramite clausola rescissoria devono essere versati in una sola soluzione senza poter rateizzare. Per questo la Juventus sarebbe più orientata verso Andrè Gomes per cui è pronta a versare al Valencia 30 milioni più bonus. Il club spagnolo, invece, vorrebbe circa 50 milioni, per liberare il portoghese. Su Andrè Gomes c'è anche il forte interesse del Manchester United che molto probabilmente sarà allenato da Mourinho che ha come agente Jorge Mendes che è anche il manager del giocatore del Valencia. La Juventus deve risolvere anche la situazione di Morata, per il quale il Real Madrid dovrebbe esercitare il diritto di recompra per poi rivenderlo in premier o al Psg. I bianconeri però cullano la piccola speranza di poter tenere lo spagnolo, anche se sembra molto difficile. Resterà, invece, a Torino Paul Pogba, visto che la Juventus non lo vuole cedere.