live

MERCATO - La Juve prova a prendere Zaza. Ecco quando può arrivare Sturaro. Le ultime su Giovinco, Osvaldo, Necid, Kishna e Pogba

25.01.2015 19:23 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO -  La Juve prova a prendere Zaza. Ecco quando può arrivare Sturaro. Le ultime su Giovinco, Osvaldo, Necid, Kishna e Pogba
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport

19:23 - DIFFICILE ARRIVARE A ZAZA - Secondo Sky Sport, la Juventus sta tentando di riuscire a prendere Simone Zaza già a gennaio, ma il Sassuolo vuole tenere il giocatore fino a giugno. I bianconeri, in questa finestra di mercato, potrebbero lavorare a una risoluzione anticipata del contratto di Giovinco. Se la formica atomica dovesse andare via a gennaio, allora la Juventus risparmiando i soldi del suo ingaggio potrebbe anche fare qualche operazione in entrata. Arriverà, invece, a Torino Stefano Sturaro, i bianconeri hanno trovato l'accordo con il Genoa per portare il giocatore a Torino con 6 mesi di anticipo.

12:32 - ECCO QUANDO PUÒ ARRIVARE STURARO - Secondo Sky Sport, la Juventus e il Genoa hanno già un accordo per Stefano Sturaro. Adesso resta solo da capire se il centrocampista arriverà a Torino questa settimana o la prossima, tutto dipende dal fatto che il club rossoblù in mezzo al campo ha due giocatori diffidati. Mentre in attacco la Juventus cerca sempre un attaccante, anche se resta da capire se Giovinco risolverà anticipatamente o meno il suo contratto. Se la formica atomica partirà Marotta proverà a convincere il Sassuolo a cedere Zaza. Se i neroverdi decideranno di tenere il bomber classe 91, chissà che la Juventus non possa cercare Osvaldo. In entrata a inizio mercato i bianconeri avevano cercato Sneijder e Mkhitaryan entrambe piste molto difficili da percorrere soprattutto a gennaio.  

11:55 - LA JUVE PROVA A PRENDERE ZAZA - Secondo Sky Sport, la Juventus sta cercando di riportare a Torino Zaza. I bianconeri a inizio mercato volevano prendere un trequartista, ma solo che fosse un'opportunità a livello economico e che fosse un giocatore in grado di alzare la qualità della rosa. Poi la Juventus non ha trovato il trequartista giusto da regalare ad Allegri e per questo ha virato su un attaccante. In questi giorni Raiola è stato spesso a Vinovo per risolvere alcune questioni con Pogba. Sicuramente in estate la Juventus riceverà molte offerte per il francese. Ma il club bianconero prenderà in considerazione solo proposte molto elevate. La Juventus valuterà le offerte per Pogba e potrebbe anche rifiutarle. Nel caso in cui i bianconeri, invece, accettassero le proposte per il francese potrebbero comprare due o tre giocatori. Intanto la Juventus è sempre molto attenta sul mercato e si è assicurata una prelazione su Necid che è passato al Chievo. L'attaccante giocherà in gialloblù fino a giugno, quando Marotta deciderà se far valere la prelazione sul giocatore. Mentre uno dei nomi più interessanti può essere quello di Kishna, ma al momento i bianconeri non sono interessati al giocatore.