live

MERCATO - La Juve non molla per Draxler. Il giocatore vuole i bianconeri. Prosegue trattativa per Siqueira Domani incontro con il Cagliari per parlare di Cerri, Donsah e Astori. Ultime su Alex Sandro, Kurzawa e Buchel

29.07.2015 19:14 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - La Juve non molla per Draxler. Il giocatore vuole i bianconeri. Prosegue trattativa per Siqueira Domani incontro con il Cagliari per parlare di Cerri, Donsah e Astori. Ultime su Alex Sandro, Kurzawa e Buchel
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

19:14 - RIPRESI I CONTATTI PER DRAXLER - Secondo Sky Sport, sono ripresi i contatti per portare Julian Draxler alla Juventus. I contatti tra i bianconeri e i tedeschi sono ripresi con intensità. Inoltre, la Juventus si fa forte dell'accordo con Draxler che spinge per approdare a Torino. Il trequartista classe 93 ha un'intesa con la Vecchia Signora per 3,5 milioni annui Adesso resta da capire se i bianconeri alzeranno la loro offerta e se lo Schalke abbasserà un po' le pretese. I bianconeri stanno lavorando anche per Siqueira e per lui la trattativa va avanti, ma non in maniera spedita e per questo si valutano le alternative. I nomi che piacciono alla Juve sono quelli di Alex Sandro che però costa 25 milioni, nonostante il giocatore sia in scadenza di contratto nel 2016. Il club portoghese, quindi, rischia di perdere l'esterno a zero. Domani, invece, ci sarà un incontro tra la Juventus e il Cagliari. Ufficialmente i due club dovrebbero parlare di Cerri, ma il discorso potrebbe virare anche su Astori. Infatti,il difensore piace molto ad Allegri. La Juve e il Cagliari parleranno anche di Donsah. I bianconeri e i rossoblù avevano discusso di Buchel che però non interessa alla società sarda.

17:50 - DOMANI INCONTRO CON IL CAGLIARI PER DONSAH E ASTORI - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale,ha rivelato che domani la Juventus incontrerà il Cagliari per parlare di Donsah e Astori: "Juventus e Cagliari a colloquio, domani previsto un incontro tra i due club. Gli argomenti? Il primo è Godfred Donsah, oggetto del desiderio della squadra bianconera, reduce da un'ottima stagione da rivelazione con il Cagliari, nonostante la retrocessione del club rossoblù. Contatti avvenuti gia nelle scorse settimane, e valutazione sui 6-7 mln da parte del Cagliari per il giocatore. Possibile l'inserimento di qualche contropartita come Alberto Cerri, giocatore che piace a Massimo Rastelli.  Altro tema è quello legato a Davide Astori: il difensore, vicino al Napoli nei giorni scorsi, è sulla lista delle cessioni del club di Giulini e rappresenta un'ipotesi per la società di Agnelli. Cagliari-Torino asse caldo sul mercato, Juve e Cagliari a lavoro per Donsah e Astori.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

17:20 - JUVE SEMPRE SU SIQUEIRA, ALEX SANDRO E KURZAWA- Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che la Juve è sempre a caccia di un terzino: "Non solo attacco, la Juventus si muove anche per rinforzare la fascia sinistra. Continua la trattativa con Draxler e proseguono anche le riflessioni per quello che potrebbe essere il prossimo terzino a disposizione di Massimiliano Allegri. Quella con Siqueira dell'Atletico Madrid (con cui la società ha già trovato un accordo) rimane la trattativa più avanzata, manca però ancora l'accrodo con il club rojiblanco. Verranno però fatti nuovi tentativi anche per Alex Sandro del Porto e per Kurzawa del Monaco; l'ostacolo, in entrambi i casi, è l'elevato prezzo del cartellino. Se nessuna delle due trattative dovesse andare in porto, allora si proverebbe a stringere per Siqueira, cercando l'accordo definitivo con il club spagnolo. Dall'attacco alla difesa, il mercato della Juve non si ferma.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

 

16;53  - LA JUVE INSISTE PER DRAXLER - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che la Juve insiste per Draxler: "Una trattativa che prosegue, a dispetto delle dichiarazioni che arrivano dalla Germania. Juventus che riflette, prima di presentare una nuova offerta per Julian Draxler; è lui il prescelto per rinforzare la rosa di Allegri, i bianconeri insistono. La società campione d’Italia ha già trovato l’accordo con il giocatore e ha messo la Juventus in una posizione di forza; il giocatore è convinto, la società continua a lavorare sul profilo del tedesco classe 1993, cercando una soluzione e l'intesa definitiva con lo Schalke. Si va avanti, nelle prossime ore sono attesi nuovi movimenti ufficiali dopo la prima offerta presentata (e rifiutata). La Juve non molla, Draxler rimane il primo obiettivo.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

12:18- IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, in questo momento la trattativa tra la Juventus e lo Schalke per Draxler è in stand-by. Il club tedesco, infatti, ha rifiutato la proposta di 15 milioni più molti bonus per il trequartista classe 93. La Juventus non ha gradito come lo Schalke 04 abbia respinto l'offerta fatta per Draxler. Infatti, il club bianconero si aspetta una risposta via mail e non pubblica come ha fatto il club tedesco che ha rifiutato la proposta di Marotta con un tweet. La Juventus, però, non demorderà e continuerà a farsi avanti per Draxler. I bianconeri, comunque, non dovrebbero arrivare a versare allo Schalke i 30 milioni che chiedono i tedeschi. La Juventus, nei giorni scorsi, ha fatto un timido tentativo per Astori. I bianconeri devono, infatti, sostituire Ogbonna. Comunque la trattativa tra la Juventus e il Cagliari per Astori non è mai decollata.