live

MERCATO - Continua il braccio di ferro con il Benfica per Luisao Ziegler ha rescisso con la Juve. Su Sorensen c'è anche l'Atalanta che però non ha ancora l'accordo con i bianconeri. Le ultime su Storari, Nastasic e Guarin

20.08.2014 19:59 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Continua il braccio di ferro con il Benfica per Luisao Ziegler ha rescisso con la Juve. Su Sorensen c'è anche l'Atalanta che però non ha ancora l'accordo con i bianconeri. Le ultime su Storari, Nastasic e Guarin
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19;59 - RISOLUZIONE PER ZIEGLER - Gianlucs Di Marzio, attraverso Twitter, ha rivelato che Zieger ha rescisso con la Juve: "Risoluzione del contratto oggi tra #ziegler e la @juventusfc", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

19:07 - NON ARRIVERÀ NESSUNA OFFERTA PER VIDAL - Marotta oggi, ha confermato che Vidal resterà atorino perché la Juventus non lo ha mai messo sul mercato. Secondo Sky Sport, non è arrivata nessuna offerta ufficiale per il cileno e difficilmente arriverà. Per quanto riguarda il mercato in entrata continua il braccio di ferro tra i bianconeri e il Benfica per Luisao. L'agente del brasiliano sta facendo da mediatore tra i due club. 

16:43 - SU SORENSEN C'È ANCHE L'ATALANTA - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che su Sorensen c'è anche l'Atalanta: "Sorensen, un futuro ancora da scrivere. Sfumato il trasferimento al Leeds, il giocatore deve valutare le tante proposte, italiane e non. L’ultima interessata è l’Atalanta, che vuole fortemente il ragazzo. Non c’è ancora, però, l’accordo con la Juventus, che sta lavorando su più fronti. Gli agenti danesi del giocatore sono in Italia, presto incontreranno anche Verona e Genoa. E anche il Rubin Kazan resta alla porta, per monitorare l’evoluzione degli eventi. Sorensen, tante pretendenti: sono ore calde.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

  

13:55 - LA JUVE LAVORA SU POCHETTINO - Secondo Sky Sport, la Juventus lavora su Pochettino un giovane centrocampista classe 96 del Boca Juniors. Marotta lo potrebbe prendere e poi decidere di darlo magari in prestito.

13:10 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, al momento per la Juventus sul fronte Luisao non ci sono novità. Resta da capire cosa vuole fare il Benfica che non sembra intenzionato a cedere a zero il difensore brasiliano. Inoltre, in casa Juventus c'è da monitorare la situazione di Storari che piace sempre al Sassuolo. Ma i bianconeri non vogliono cedere il portiere romano anche perché non trovano un sostituto all'altezza. Alla Juventus è spesso accostato il nome di Nastasic che è in uscita dal Manchester City. Il difensore ex Fiorentina è seguito anche dalla Roma. Infatti, i giallorossi avrebbero incontrato l'agente di Nastasic. La Roma cerca un difensore per cautelarsi in caso di partenza di Benatia. A gennaio era stato ad un passo dalla Juventus Guarin che potrebbe lasciare l'Inter. L'agente del colombiano domani incontrerà i nerazzurri per parlare del futuro del suo assistito.