live

MERCATO - La Juve ci proverà per Sanchez. Resta in piedi anche il sogno Cavani. Timido interesse per Witsel. Tante squadre di Premier su Zaza. Vicenza interessa Favilli. Ultime su Benatia, Berardi e Pogba

24.06.2016 19:31 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - La Juve ci proverà per Sanchez. Resta in piedi anche il sogno Cavani. Timido interesse per Witsel. Tante squadre di Premier su Zaza. Vicenza interessa Favilli. Ultime su Benatia, Berardi e Pogba
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:31 - IL BAYERN MONACO VUOLE CEDERE BENATIA - Secondo Sky Sport, il Bayern Monaco sarebbe intenzionato a cedere Benatia, ma solo a titolo definitivo. Il difensore interesserebbe anche alla Juventus che però non sarebbe disposta a prenderlo alle condizioni fissate dal club tedesco. Inoltre, su Benatia ci sarebbe la Roma. Il difensore, però, vorrebbe tornare a giocare in Italia. La Juventus, in queste settimane, dovrà pensare a sostituire Morata che tornerà al Real Madrid, il nome che piace di più è quello di Alexis Sanchez. 

15:27 - IL PROSSIMO ANNO BERARDI ARRIVERÀ ALLA JUVE - Secondo Sky Sport, Domenico Berardi resterà ancora un anno al Sassuolo e poi il prossimo anno si trasferirà alla Juventus. Per il giocatore calabrese, quindi, sarebbe da escludere un ipotetico passaggio all'Inter. Pogba, invece, dovrebbe restare alla Juventus visto che a livello econemico per il Real Madrid sarebbe molto difficile arrivare al francese. L'agente del giocatore avrebbe chiesto alle merengues 12/13 milioni di euro di ingaggio e in più per il prezzo del cartellino Florentino Perez dovrebbe sborsare più di 120 milioni. Per questo quindi sembra davvero difficile per il Real Madrid arrivare a Pogba. 

13:55 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus sta cercando un sostituto di Morata e il primo della lista per prendere il posto dello spagnolo sembra essere Sanchez. L'Arsenal però chiede una cifra molto alta per il cileno, ma Marotta vuole comunque provarci. Inoltre, il fatto che i Gunners non abbiano preso Vardy complicherebbe ulteriormente la pista Sanchez per i bianconeri. La Juventus comunque si tiene aperta una piccola porta per Cavani, anche se il giocatore sembra essere ad un passo dal rinnovo. Per il centrocampo bianconero va registrato anche un interesse per Witsel, sul giocatore però ci sarebbero altri club italiani e in particolare il Napoli. 

13:37 - WEST HAM SU ZAZA - Secondo Sky Sport, il West Ham vorrebbe Simone Zaza. Adesso però con l'uscita dall'Europa della Gran Bretagna i club di Premier League potrebbe uscire indeboliti a livello economico. 

11:35 - VICENZA SU FAVILLI - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che il Vicenza è interessato a Favilli: "Lavori in corso per la prossima stagione e Vicenza che resta sempre più attivo sul mercato. La società biancorossa ha messo gli occhi su Alex Meret, portiere classe '97 dell'Udinese, ed Andrea Favilli, punta della Primavera della Juventus vicecampione d'Italia. Tra porta ed attacco, dunque, il Vicenza studia nuovi profili e possibili affari, con i nomi di Meret e Favilli sulla lista.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.