live

MERCATO - Preziosi: "Matri alla Juve". Sturaro: "A Torino per imparare e dare mano". Ma Osvaldo resta la priorità. E su Neto e Brignoli...

31.01.2015 20:05 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO -  Preziosi: "Matri alla Juve". Sturaro: "A Torino per imparare e dare mano". Ma Osvaldo resta la priorità. E su Neto e Brignoli...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

22:15 - MATRI-JUVE, C'E' L'OK DI MILAN E GENOA - Osvaldo o Matri? La Juventus non ha ancora definito nè per l'uno, nè per l'altro. E' quanto riferisce Gianluca Di Marzio, sulle pagine del suo sito internet: "Dopo le parole del presidente del Genoa Enrico Preziosi, che aveva parlato di un prossimo passaggio di Alessandro Matri alla Juventus, arriva la reazione del club bianconero. Al momento, infatti, non c'è nessuna trattativa conclusa. Proseguono i contatti con Osvaldo, che rimane la priorità, mentre lo stesso Matri rimane la prima alternativa. Ci sarebbe già l'ok sia del Genoa, sia del Milan per un prestito secco fino a giugno. Al momento, però, nulla di definito. Si continua a trattare, per regalare il rinforzo in attacco a Massimiliano Allegri".

21:00 - PREZIOSI ANNUNCIA: "MATRI ALLA JUVENTUS" - Enrico Preziosi annuncia in zona mista l'imminente approdo di Alessandro Matri alla Juventus: "Matri andrà alla Juventus, domani annunceremo Borriello", ha annunciato il presidente del Genoa al termine della sfida con la Fiorentina.

20:30 - STURARO: "ALLA JUVE PER IMPARARE E DARE UNA MANO" - Stefano Sturaro ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Genoa-Fiorentina, con un pizzico di emozioni per la sua ultima gara in maglia rossoblù: “Alla partita ci tenevo come a tutte le altre, chi mi conosce sa che per questa società ho dato tutto quello che potevo. Il gol? Quel tiro deviato è la cosa meno importante. Devo tutto al presidente Preziosi, ai suoi figli e al settore giovanile del Genoa. Alla Juventus mi aspetto di imparare tutto il possibile dai grandi giocatori e dare una mano se posso”. 


19:55 - OSVALDO TORNA AL SOUTHAMPTON - Pablo Daniel Osvaldo non è più un giocatore dell'Inter ed è tornato al Southampton. Il club nerazzurro, dopo la lite dell'attaccante con Roberto Mancini al termine del match con la Juventus, ha deciso per la risoluzione anticipata del prestito. Ieri, inoltre, il club nerazzurro aveva ceduto al Cordoba il centrocampista sloveno Rene Krhin, in prestito oneroso fino al 30 giugno, e al Genoa il centrocampista uruguaiano Diego Laxalt (che era all'Empoli), in prestito biennale con diritto di opzione.

19:25 - IDEA DE CEGLIE PER IL GENOA - Come riporta il Corriere delle Sport, Paolo De Ceglie potrebbe dopo Parma passare al Genoa, Preziosi  in virtù dei buoni rapporti e anche del possibile affare Matri potrebbe passare alla carica nelle prossime ore.

 

 

19:05 - MATRI ALTERNATIVA AD OSVALDO - Secondo Sky Sport, Sebastian Giovinco è sempre più vicino al Toronto e manca solo l'ufficialità della sua risoluzione del contratto con la Juventus. I bianconeri per sostituire la Formica Atomica stanno cercando Osvaldo per il quale l'Inter vorrebbe un indennizzo di 500 mila euro. L'italo argentino potrebbe però tornare al Southampton e poi eventualmente gli inglesi tratterebbero con la Juventus. L'Inter però vorrebbe monetizzare comunque per l'annullamento del prestito di Osvaldo. Il bomber italo argentino è il primo obbiettivo di Marotta, ma se non dovesse riuscire a prenderlo virerebbe su Alesandro Matri.

 

 

17:01 - JUVE FIDUCIOSA PER OSVALDO - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che la Juventus è fiduciosa sul ritorno di Pablo Daniel Osvaldo a Torino: "Pablo Osvaldo e la Juventus, strada in discesa. In casa bianconera regna ottimismo per il ritorno dell’attaccante, una fiducia legata al fatto che – nonostante manchi ancora l’ufficialità – Osvaldo con ogni probabilità saluterà l’Inter per far ritorno al Southampton. La Juventus dunque dovrà trattare con gli uomini mercato del club inglese, situazione che favorirebbe il nuovo passaggio in bianconero di Osvaldo. Allegri attente, in casa Juve c’è fiducia per l’Osvaldo-bis.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

16:44 - GIOVINCO POTREBBE NON ESSERE CONVOCATO - Secondo Sky Sport, Sebastian Giovinco, oggi, potrebbe essere non convocato da Allegri e questo sarebbe un ulteriore segnale del suo passaggio anticipato al Toronto. In caso di uscita della Formica Atomica, la Juventus cercherà un attaccante e il nome caldo è quello di Osvaldo. L'Inter è in attesa di una risposta dal Southampton proprio per l'attaccante italo argentino. I nerazzurri vorrebbero che Osvaldo torni al club inglese, così la Juventus dovrebbe trattare il giocatore direttamente con i Saints. 

14:48 - L'INTER PARLA CON IL SOUTHAMPTON DI OSVALDO - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che l'Inter sta parlando di Osvaldo con il Southampton: "Uno sguardo verso Torino, poi l'attenzione si sposta in Inghilterra. Ancora. Futuro di Daniel Osvaldo ancora in bilico, incerto. Dopo il contatto ufficiale tra Inter e Juventus avvenuto nella giornata di ieri (nerazzurri che hanno chiesto al club bianconero un indennizzo di 500 mila euro per girare il loro prestito - dal Southampton - fino a fine stagione), nelle ultime ore ecco un altro cambio di programma. Secondo quanto racconto da Paventi di Sky Sport, l'Inter - che aveva carta bianca dai Saints sulla gestione del cartellino dell'ex Roma - ha parlato direttamente con il Southampton proponendogli di restituire in modo chiaro il giocatore oriundo in modo tale da riporre tutto il futuro dell'attaccante nelle sue mani: chi voglia trattare Osvaldo debba passare per i Saints, club detentore del suo cartellino. Si attendono risposte ufficiali. Inter al lavoro, e Osvaldo resta in attesa.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

12:25 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, Juventus e Inter sono vicine ad un accordo per Osvaldo. I nerazzurri vogliono dai bianconeri un indennizzo di 500 mila euro, ma le parti sono molto vicine. La Juventus e Osvaldo, invece, hanno già un accordo. Se Marotta non riuscisse a chiudere con l'Inter per l'italo argentino potrebbe cercare Matri. Infatti, il bomber di Sant'Angelo Lodigiano sarebbe favorito su Pazzini qualora sfumasse Osvaldo. Dopo Genoa-Fiorentina a Torino arriverà Sturaro. Alla Juventus da ieri è già tornato De Ceglie. Per giugno, invece, Marotta ha già un accordo con Neto. Sempre in tema portieri la Juve si è assicurata Brignoli che resterà fino a giugno alla Ternana.  

12:10 - TRATTATIVA APERTA TRA JUVE E INTER PER OSVALDO - Secondo Sky Sport, è in corso la trattativa tra la Juventus e l'Inter per Pablo Daniel Osvaldo. I nerazzurri per l'attaccante italo argentino hanno chiesto ai bianconeri 500 mila euro. La Juventus sta cercando di prendere Osvaldo per sostituire Giovinco che ha ricevuto l'ok dalla Mls per anticipare il suo arrivo a Toronto. Inoltre, Manuele Baiocchini, tramite Twitter, ha rivelato che sul bomber attualmente all'Inter ci sarebbe anche il Boca Juniors: "#Osvaldo è vicino alla #Juventus. L'#Inter chiede 500k€ per il prestito ma il #Boca non perde le speranze e prova a convincere il giocatore", ha scritto il giornalista di Sky Sport.